Batman Returns: la splendida collector's edition 4K in sconto a soli 29€!

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Tra gli appassionati di cinema è noto il fatto che i sequel raramente sono migliori o all'altezza del primo film. Si tratta di una specie di maledizione per cui è "impossibile" realizzare un capitolo due che sia in grado di superare il primo. Tra i pochi a essere sfuggiti a questa legge non scritta c'è il secondo Batman di Tim Burton ossia Batman - Il Ritorno.

Un film importante come quello con Michael Keaton, Danny DeVito, Michelle Pfeiffer e Christopher Walken (un cast che certo non si vede tutti i giorni) dovrebbe trovare un posto nelle videoteche di ogni cinefilo che si rispetti. Nel caso di Batman - Il Ritorno questa Steelbook Ultimate Collector’s Edition a meno di 30€ con il 36% di sconto su Amazon è pronta a spiccare per bellezza nelle vostre collezioni. Attenzione: questo è il prezzo più basso di sempre per questa edizione!

La Steelbook Ultimate Collector’s Edition di Batman - Il Ritorno è contenuta in un elegante contenitore (in gergo slipcase). Al suo interno vi sono tre cartoline che riproducono i character poster, ossia le locandine dedicate ai personaggi di Batman, Catwoman e Pinguino. 

Advertisement

L'edizione in sconto su Amazon al prezzo più basso di sempre contiene anche un photobook con alcune foto dal set di Batman - Il Ritorno e due poster del film.

Per quanto riguarda i dischi di Batman - Il Ritorno, questi sono Blu-ray e Blu-ray 4K. Quindi il film è visibile sia per chi ha un lettore Blu-ray (va bene anche la Playstation 4) e soprattutto per chi vuole godere il secondo film di Batman con il massimo dell'alta definizione aka in 4K (in questo caso necessitate di un lettore predisposto).

Advertisement

Se anche voi avete amato il film di Tim Burton con un Danny DeVito in strepitosa forma (il suo Pinguino è ormai un personaggio iconico) non lasciatevi scappare l'occasione di mettere in collezione un classico del cinema, uno dei migliori sequel di sempre.

Per altre offerte, notizie e approfondimenti sul cinema e la TV continua a seguirci sui nostri canali ufficiali: TelegramFacebookInstagram.

Prodotto Consigliato

BATMAN IL RITORNO - STEELBOOK Ultimate Collector’s Edition (4K Ultra HD + Blu-Ray)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...