Batman v Superman: confermato il ruolo di Jena Malone

Autore: Agnese Ciccotti ,

L'identità di Jena Malone nel film Batman v Superman: Dawn of Justice è stata tenuta segreta da quando il suo casting è stato annunciato. Ora sembra finalmente essere arrivata la conferma.

Negli ultimi tempi si erano formati due schieramenti ufficiali: da un lato chi la vedeva in una versione femminile di Robin, dall'altro la Malone veniva preferita nei panni di una neo Batgirl.

Copyright POLTRONANERD.COM.BR
Jena Malone sarà Laura Gordon-Batgirl in Batman v Superman
la nuova Batgirl di Batman v Superman

Un sondaggio ufficiale rilasciato ai membri di Warner Bros ha confermato la teoria più probabile: Jena Malone sarebbe Barbara Gordon e vestirebbe quindi i panni di una grintosa Batgirl.
Tuttavia i fan che sperano di vedere Jena Malone nel film di prossima uscita rimarranno delusi.

Advertisement

Il Direttore Zack Snyder ha recentemente confermato che le scene di Jena Malone sono state tagliate dalla versione cinematografica, ma saranno reinserite per la versione estesa destinata al mercato home video.

Copiryght Warner Bros
Batman v Superman: Dawn of Justice
Immagine dei protagonisti di Batman v Superman

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà intanto nelle sale il 23 marzo 2016.

Advertisement

Il cast del film comprenderà Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), ma oltre i due supereroi anche Gal Gadot(Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Amy Adams (Lois Lane) Jeremy Irons (Alfred), Laurence Fishburne (Perry White), Diane Lane (Martha Kent), Tao Okamoto (Mercy Graves), Lauren Cohan (Martha Wayne) e Jeffrey Dean Morgan (Thomas Wayne). 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...