Batman v Superman, Henry Cavill non vede l'ora d'incontrare Aquaman

Autore: Elisa Giudici ,

Uno delle apparizioni più attese all'interno di Batman v Superman: Dawn Of Justice è sicuramente quella di Aquaman. Il dio degli abissi marini non è sempre stato apprezzato dai fan, ma DC Comics pare intenzionata a farli ricredere, dedicando ampio spazio a questo personaggio nei suoi progetti futuri.

Il merito della recente rivalutazione di Aquaman va a una gestione più oculata del suo arco narrativo proprio nel mondo dei comics. La definitiva riconciliazione tra il re degli abissi e i fan è però avvenuta con la notizia dell'ingaggio di Jason Momoa come interprete per il ruolo

Advertisement

Noto per il suo ruolo di Khal Drogo in Game of Thrones (di cui è appena uscito il promo della sesta stagione), lo statuario attore ha suscitato gli entusiasmi del pubblico sin dalla fotografia promozionale postata da Zack Snyder su Twitter. L'hashtag #unitetheseven che accompagna la prima immagine in costume di Momoa è un chiaro riferimento alla Justice League. 

No X.com parameter url defined

Non sono solo i fan a dimostrarsi entusiasti e impazienti rispetto all'interpretazione di Momoa. Lo stesso Henry Cavill si è dichiarato eccitato all'idea di poter presto interagire con Aquaman, ovviamente vestendo i panni di Superman: 

Attendo l'espansione dell'universo cinematografico DC, dove ci sono migliaia di storie interessanti in attesa di essere raccontate. In particolare sono molto, molto impaziente di interagire con Aquaman!

Proprio nell'estate del 2017 dovrebbe arrivare nelle sale il primo film dedicato alla Justice League, dove sicuramente l'eroe di Metropolis e il re degli abissi avranno modo di conoscersi meglio. Le riprese di Justice League Part One dovrebbero cominciare ad aprile. Oltre ai protagonisti di Dawn Of Justice, nel cast figurano anche J.K.Simmons con il ruolo di commissario Gordon e Ezra Miller nei panni di Flash.

Advertisement

Per scoprire tutta la storia del personaggio bisognerà però attendere il 2018, quando dovrebbe arrivare il film a lui dedicato. Nel frattempo sono già trapelate le prime notizie sul cast: il ruolo della regina Mera è stato affidato alla bellissima Amber Heard

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...