Batwoman ha trovato il suo villain: Rachel Skarsten

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Rachel Skarsten è stata scelta come protagonista al fianco di Ruby Rose in Batwoman. L'innovativa serie drammatica di The CW ha trovato il suo villain!

Rachel Skarsten interpreterà Alice.

Advertisement

Se Batwoman avesse un Joker, sarebbe Alice, la leader della sua Wonderland Gang ispirata ai racconti di Lewis Carroll. Un personaggio imprevedibile che oscilla tra l’essere maniacale e l’essere affascinante. La missione di Alice è quella di minare il senso di sicurezza dei cittadini di Gotham.

Il personaggio di Alice segna un ritorno alla DC e alla Warner Bros. TV per Rachel Skarsten: uno dei suoi primi ruoli principali è stato quello del personaggio Dinah Lance, nella serie del 2002 Birds of Prey, trasmessa dal predecessore dell’emittente americana The CW ovvero The WB e durata solo una stagione, per un totale di 13 episodi. In The CW, ha interpretato la regina Elisabetta nella serie TV Reign. Per il cinema la si è vista nel film Molly’s Game nel 2017 e in Cinquanta sfumature di grigio nel 2015.

La serie è scritta da Caroline Dries e diretta da David Nutter, Batwoman è la prima protagonista omosessuale di una serie di supereroi in live-action. Con tanta passione per la giustizia e senso del dovere, Kate Kane (interpretata da Ruby Rose) veglia sulle strade di Gotham nei panni di Batwoman, una combattente di strada altamente addestrata, pronta a soffocare ogni ritorno della criminalità organizzata nella sua città.

Il personaggio di Batwoman fa parte dell’Arrowerse, è già stato introdotto nei tre episodi del crossover Elseworld, dove sono stati coinvolti i supereroi di #The Flash, #Arrow e Supergirl.

Advertisement

Cosa ne pensate di Rachel Skarsten nei panni del villain di Batwoman? 

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...