Batwoman, la spettacolare statua in edizione limitata dell'eroina di Gotham

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Batwoman, la spettacolare statua in edizione limitata dell'eroina di Gotham

Una nuova era del crimine sta per colpire Gotham! Servirà Batwoman a proteggere le strade della cittadina infestata dalla malavita. Sideshow presenta Batwoman in versione Premium Format Figure.

L'imponente costume rosso e nero di Batwoman mescola l'armatura e armi nel suo elegante design. La sua tuta scolpita ha dettagli unici per mettere in risalto ogni particolare, inoltre ha il bellissimo simbolo del pipistrello rosso sul petto. Batwoman è dotata di cintura, stivali, guanti e un rampino, il tutto nel suo stile inconfondibile. Ha anche una mantella in tessuto sagomato con fodera esterna nera e fodera interna rossa e un sistema per consentire di personalizzare le pose della mantella durante l'esposizione del pezzo.

Advertisement

Di questa statua ne sono stati realizzati solamente 1250 esemplari.

Advertisement
Sideshow
La statua di Batwoman della Sideshow
Batwoman by Sideshow

Nel mondo della TV, Batwoman è stata realizzata davvero molto simile alla sua controparte cartacea. La sua interprete è Ruby Rose e ha fatto il suo debutto nel crossover dell'Arrowverse dal titolo Elseworld. Nel crossover gli eroi dell'Elseworld si fanno guidare da Batwoman nei meandri di Gotham, città che ha perso il suo più rappresentativo eroe mascherato, ovvero Batman.

Dopo la sua apparizione nell'Arrowverse insieme a Oliver Queen/Arrow, Barry Allen/The Flash e Kara Danvers/Supergirl, Kate Kane alias Batwoman ha fatto colpo nei fan e l’emittente televisiva americana The CW ha dato ufficialmente il via per la realizzazione dell’episodio pilota della serie.

Non è stata ancora comunicata una data di programmazione per il primo episodio della serie TV Batwoman ma questo dovrebbe andare in onda nell'autunno 2019. 

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti dall'Arrowverse. 

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Scopri l'iconica scena di Avengers: Endgame riprodotta nel nuovo set Funk Pop! Leggi il prezzo e la data di uscita del set.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Avete amato le gag di Thor "robusto" nel film Avengers: Endgame? La scena in cui è nella casa di New Asgard con gli alieni Korg e Miek a bere birra e giocare a Fortnite è tra le vostre preferite? Ora potete acquistare un set Funko Pop! dedicato esclusivamente a quel momento.

L'interno della casa di Thor a New Asgard è il soggetto di un nuovo set Funko Pop!, che potete vedere nell'immagine di copertina di questo articolo. All'interno del set ci sono Thor a torso nudo con una pizza in mano, Korg con le cuffie in testa e il controller della console in mano e Miek di fianco impegnato a mangiare una fetta di pizza, presa dal cartone ancora aperto.

Sto cercando altri articoli per te...