Batwoman: ecco la prima immagine di Ruby Rose

Autore: Luigi Toto ,

The CW ha rilasciato una prima immagine di Ruby Rose nei panni di Batwoman. Il personaggio farà il suo debutto nel crossover invernale dell'Arrowverse, che sarà costituito da tre diversi episodi di# Arrow, The Flash e Supergirl. Quest'anno i protagonisti di DC's Legends of Tomorrow non faranno parte dell'evento.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Il crossover si intitolerà Elseworlds e sarà ispirato all'omonima collana di fumetti dedicata alle storie alternative dei personaggi DC. Non sappiamo ancora che ruolo avrà Batwoman nella storyline, ma abbiamo delle importanti informazioni sul suo alter ego Kate Kane.

Kate è una donna ricca di Gotham, apertamente gay, è un'abile combattente ed è pronta a sfidare i criminali della città. Ma non dobbiamo chiamarla un'eroina ancora, Kate dovrà affrontare i suoi demoni per diventare il simbolo di speranza di cui Gotham ha disperatamente bisogno. 

Per il ruolo si cercava un'attrice gay, Ruby Rose si definisce gender fluid. Kate Kane potrebbe avere una serie tutta sua: è in lavorazione uno show interamente dedicato a Batwoman. Alla guida del progetto ci sono Greg Berlanti (che ha creato l'Arrowverse) e la scrittrice Caroline Dries, che ha lavorato a The Vampire Diaries e che è apertamente lesbica.

Kate Kane ha fatto il suo debutto come nuova incarnazione di Batwoman nel 2006, nei fumetti il personaggio ha avuto una storia d'amore con Maggie Sawyer, che abbiamo visto in Supegirl. Non sappiamo se lo show tratterà questa storyline, ma sarebbe un importante collegamento tra i due mondi.

Cosa ne pensate della prima immagine di Ruby Rose nei panni di Batwoman?

Advertisement

Fonte: TVLine

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...