Batwoman: una serie TV è in lavorazione, The CW vuole un'attrice lesbica

Autore: Luigi Toto ,

Una serie TV incentrata su Batwoman è ufficialmente in lavorazione. The CW ha ordinato uno script da Greg Berlanti, già produttore delle serie DC del network, con la collaborazione di Caroline Dries, che ha lavorato a The Vampire Diaries.

Batwoman/Kate Kane sarà la prima protagonista gay di una serie sui supereroi. The CW è alla ricerca di un'attrice lesbica per interpretare il ruolo. Anche la Dries, che si occuperà di scrivere la sceneggiatura del pilot, è apertamente gay.

Advertisement

Kate Kane farà il suo ingresso nell'Arrowverse nell'evento crossover tra #Arrow, Supergirl, #The Flash e Legends of Tomorrow in onda in autunno. 

No X.com parameter url defined

Batwoman - Chi è Kate Kane?

Kate Kane è una donna ricca che vive a Gotham, ha un grande senso della giustizia e un talento nel dire sempre ciò che pensa. Fisicamente è una combattente allenata ed è pronta a contrastare i criminali della città. 

Ma come recita la descrizione ufficiale della serie, non possiamo ancora chiamarla un'eroina. Kate dovrà affrontare i propri demoni prima di essere riconosciuta come un simbolo di speranza per Gotham.

Advertisement

Kate Kane fece il suo debutto come Batwoman nel 2006, dopo che DC decise di rilanciare il personaggio nei fumetti. 

Tra gli altri personaggi LGBT delle serie che fanno parte dell'Arrowverse troviamo: Curtis Holt di Arrow, Sara Lance di Legends of Tomorrow, Alex Danvers e Maggie Sawyer di Supergirl e Captain Singh di The Flash.

Maggie Sawyer, che in Supegirl è stata la fidanzata di Alex Danvers, appare nei fumetti come uno degli interessi amorosi di Kate Kane. 

Cosa ne pensate della nuova potenziale serie su Batwoman?

Advertisement

Fonte: TVLine

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...