Bayside School, Dustin Diamond ha il cancro al quarto stadio

Autore: Elena Arrisico ,
News
1' 53''
Copertina di Bayside School, Dustin Diamond ha il cancro al quarto stadio

Brutte notizie, purtroppo, per l’interprete di Screech in #Bayside School: #Dustin Diamond ha, infatti, scoperto di avere un cancro al quarto stadio.

Secondo quanto rivelato da diverse testate statunitensi – tra cui Deadline - l’attore è stato ricoverato in un ospedale in Florida per fare alcuni accertamenti, dopo aver accusato forti dolori in tutto il corpo, stanchezza e sonnolenza.

Advertisement

In seguito ad alcuni esami, è stato scoperto il cancro. Diamond si sta sottoponendo a un primo ciclo di chemioterapia. All'attore è stato diagnosticato anche l'herpes zoster.

Come riportato da Entertainment Weekly, un portavoce del famoso ex-Samuel Powers ha annunciato che quest’ultimo rilascerà una dichiarazione appena possibile, definendo il cancro una condizione “seria”. Ad ogni modo, sembra che Diamond si senta meglio.

NBC
Mark-Paul Gosselaar, Dustin Diamond e Mario López
Screech insieme agli altri personaggi di Bayside School

Mentre gli accertamenti proseguono, l'attore dovrà restare in ospedale "per un po'”.

Advertisement

È sottoposto a chemioterapia, quindi resterà almeno un'altra settimana e poi scopriremo quando potrà tornare a casa: entro la prossima settimana, avremo una migliore comprensione della gravità della sua condizione e di quali trattamenti avrà bisogno.

Dustin Diamond è meglio conosciuto al pubblico per aver interpretato il migliore amico di Zack Morris (Mark-Paul Gosselaar), Samuel "Screech" Powers, nella sitcom Bayside School prodotta dal 1989 al 1993 per 4 stagioni. La serie ha poi avuto uno spin-off, un sequel e due film per la TV:

  • #Bayside School - La nuova classe (Saved by the Bell: The New Class): andato in onda dal 1993 al 2000 per 7 stagioni;
  • #Bayside School - Un anno dopo (Saved by the Bell: The College Years): prodotto dal 1993 al 1994 per 1 stagione;
  • Haloha avventura hawayana (Saved by the Bell: Hawaiian Style) del 1992;
  • Bayside School - Matrimonio a Las Vegas (Saved by the Bell: Wedding in Las Vegas) del 1994.

L’attore 44enne non ha, però, preso parte alla prima stagione del revival del 2020 prodotto dal servizio streaming di NBCUniversal, Peacock, ma sarebbe in trattative per un suo ritorno.

Advertisement

Mark-Paul Gosselaar, Tiffani-Amber Thiessen (Kelly Kapowski), Mario López (A.C. Slater), Elizabeth Berkley (Jessie Spano) e Lark Voorhies (Lisa Turtle) hanno, invece, partecipato.

Se Bayside School raccontava la vita sei adolescenti durante il liceo, oggi ritroviamo i protagonisti da adulti realizzati alle prese con una nuova generazione.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Thunderbolts: Chi è Valentina Allegra de la Fontaine?

Julia Louis-Dreyfus è entrata nel Marvel Cinematic Universe con un personaggio mai visto: ecco chi è Valentina Allegra de la Fontaine!
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Thunderbolts: Chi è Valentina Allegra de la Fontaine?

Il quinto episodio dello show Marvel Studios The Falcon and the Winter Soldier ha introdotto il personaggio della Contessa Valentina Allegra de Fontaine interpretato da Julia Louis-Dreyfus.

Dopo essere stato rimosso dall'incarico di Capitan America, John Walker è seduto in compagnia della moglie su una panchina quando a loro si avvicina una donna elegante che si presenta come la Contessa Valentina Allegra de Fontaine. Dopo aver parlato ininterrottamente per alcuni minuti e senza concedere una replica a Walker, la Contessa si congeda dicendo a quest'ultimo che sarà lei a mettersi in contatto con lui.

Sto cercando altri articoli per te...