Bayside School, Dustin Diamond ha il cancro al quarto stadio

Autore: Elena Arrisico ,

Brutte notizie, purtroppo, per l’interprete di Screech in #Bayside School: #Dustin Diamond ha, infatti, scoperto di avere un cancro al quarto stadio.

Secondo quanto rivelato da diverse testate statunitensi – tra cui Deadline - l’attore è stato ricoverato in un ospedale in Florida per fare alcuni accertamenti, dopo aver accusato forti dolori in tutto il corpo, stanchezza e sonnolenza.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

In seguito ad alcuni esami, è stato scoperto il cancro. Diamond si sta sottoponendo a un primo ciclo di chemioterapia. All'attore è stato diagnosticato anche l'herpes zoster.

Come riportato da Entertainment Weekly, un portavoce del famoso ex-Samuel Powers ha annunciato che quest’ultimo rilascerà una dichiarazione appena possibile, definendo il cancro una condizione “seria”. Ad ogni modo, sembra che Diamond si senta meglio.

NBC
Mark-Paul Gosselaar, Dustin Diamond e Mario López
Screech insieme agli altri personaggi di Bayside School

Mentre gli accertamenti proseguono, l'attore dovrà restare in ospedale "per un po'”.

Advertisement

È sottoposto a chemioterapia, quindi resterà almeno un'altra settimana e poi scopriremo quando potrà tornare a casa: entro la prossima settimana, avremo una migliore comprensione della gravità della sua condizione e di quali trattamenti avrà bisogno.

Dustin Diamond è meglio conosciuto al pubblico per aver interpretato il migliore amico di Zack Morris (Mark-Paul Gosselaar), Samuel "Screech" Powers, nella sitcom Bayside School prodotta dal 1989 al 1993 per 4 stagioni. La serie ha poi avuto uno spin-off, un sequel e due film per la TV:

Advertisement
  • #Bayside School - La nuova classe (Saved by the Bell: The New Class): andato in onda dal 1993 al 2000 per 7 stagioni;
  • #Bayside School - Un anno dopo (Saved by the Bell: The College Years): prodotto dal 1993 al 1994 per 1 stagione;
  • Haloha avventura hawayana (Saved by the Bell: Hawaiian Style) del 1992;
  • Bayside School - Matrimonio a Las Vegas (Saved by the Bell: Wedding in Las Vegas) del 1994.

L’attore 44enne non ha, però, preso parte alla prima stagione del revival del 2020 prodotto dal servizio streaming di NBCUniversal, Peacock, ma sarebbe in trattative per un suo ritorno.

Mark-Paul Gosselaar, Tiffani-Amber Thiessen (Kelly Kapowski), Mario López (A.C. Slater), Elizabeth Berkley (Jessie Spano) e Lark Voorhies (Lisa Turtle) hanno, invece, partecipato.

Se Bayside School raccontava la vita sei adolescenti durante il liceo, oggi ritroviamo i protagonisti da adulti realizzati alle prese con una nuova generazione.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...