Bayside School, trovato il nuovo preside Mr Belding

Autore: Maria Teresa Moschillo ,
News
1' 52''
Copertina di Bayside School, trovato il nuovo preside Mr Belding

Quando, alcuni mesi fa, è stato annunciato il reboot di Bayside School tutti i nostalgici degli anni '90 sono impazziti. La serie, andata in onda dal 1989 al 1993 negli Stati Uniti e di lì a poco trasmessa anche in Italia, resta una delle più amate per la sua leggerezza e il suo variegato cast.

Tutti ricordano il biondissimo Zack Morris e la sua storia d'amore con Kelly, così come l'eccentrico Screech. La schiera di sgangherati ragazzi della Bayside High non poteva che suscitare simpatia e, nella serie, faceva davvero penare il preside Mr Belding, interpretato dal bravissimo Dennis Haskins.

Advertisement

Stando a quanto riportato da TVLine, non ritroveremo Haskins nel revival, ma un nuovo preside. A guidare docenti e alunni della Bayside High sarà il preside Toddman, che avrà il volto di John Michael Higgins.

[twitter id="1207199434808995840"]

Secondo le anticipazioni, il nuovo preside saprà fare davvero la differenza quando nella sua scuola di vip arriveranno alcuni ragazzi provenienti da famiglie a basso reddito.

Advertisement

Per il momento, le notizie sul reboot di Bayside School sono ancora piuttosto lacunose, ma i fan possono contare su alcuni punti fermi.

La trama del reboot di Bayside School

Le prime indiscrezioni trapelate circa il reboot di #Bayside School alludevano al ritorno di Zack Morris (Mark-Paul Gosselaar), diventato Governatore della California e promotore di una proposta di legge finalizzata a far frequentare la Bayside High e tutte le scuole elitarie della California anche agli studenti meno abbienti.

In realtà, Gosselaar non ha confermato la sua partecipazione, sostenendo anzi di non essere stato contattato per il progetto. Per ora, quindi, non ci sono notizie certe circa la sua presenza nel cast.

Il cast del reboot di Bayside School

In attesa di saperne di più su Mark-Paul Gosseelaar, è certo che ci saranno John Michael Higgins (il nuovo preside), Elizabeth Berkley (Jessie) e Mario Lopez (A.C. Slater). Non parteciperanno, invece, Tiffani-Amber Thiessen (Kelly), Lark Voorhies (Lisa) e Dustin Diamond (Screech).

Advertisement

Gli episodi del reboot di Bayside School debutteranno nella primavera 2020 sulla piattaforma streaming Peacock, che verrà lanciata negli Stati Uniti il prossimo aprile. Per ora, non è dato sapere quando e se la serie arriverà anche in Italia.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Consulta il calendario completo delle prossime uscite cinematografiche e televisive dei film e serie TV di Marvel Studios e Sony Pictures.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Quali sono le novità in uscita al cinema e in TV in streaming dell'universo cinematico Marvel? Se è questa la domanda che vi state ponendo siete nel posto giusto. In questo articolo in costante aggiornamento potete trovare la programmazione completa delle uscite di tutti i film e le serie TV Marvel del 2022. La lista non contempla solo le uscite di Marvel Studios ma anche quelle di casa Sony che, come è noto, possiede i diritti per portare sul grande schermo il personaggio di Spider-Man e i suoi nemici. Fortunatamente per i fan, negli ultimi anni Sony Pictures e Marvel Studios hanno raggiunto un accordo fruttuoso per entrambi, che ha permesso di far integrare l'amichevole ragno di quartiere all'interno del Marvel Cinematic Universe e con lui, non bisogna dimenticarlo, anche il personaggio di Eddie Brock interpretato da Tom Hardy.

L'universo Marvel quindi è in continua espansione sia sul piccolo che sul grande schermo. È quasi impossibile tenere a memoria tutte le nuove uscite al cinema e in TV dei progetti Marvel! Ecco perché abbiamo pensato a questa guida completa per tutti gli appassionati del mondo Marvel: in un unico posto quindi un calendario completo delle uscite dei film e serie TV Marvel relativi al 2022

Sto cercando altri articoli per te...