Baywatch aspetta l'estate con nuovi poster e il calendario 2017 [GALLERY]

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Tutti tranquilli: l'estate sta arrivando. Anche circondati dalla neve e dal gelo, i bagnigni di Baywatch non perdono le speranze (e di sicuro non si mettono i vestiti).

I protagonisti del remake hanno dimostrato per l'ennesima volta di non prendersi affatto sul serio. Dopo essere stati protagonisti di trailer che sfidano ogni logica, The Rock e i suoi hanno posato per una nuova serie di divertenti poster.

Advertisement
Advertisement

Niente di impegnativo, visto che erano già stati occupati a mettersi in mostra nel calendario ufficiale 2017 di Baywatch. È qui che il nuovo esercito di bagnini ha dato il meglio di sé con scatti ammiccanti che spingono l'accelleratore sul fattore parodia.

Nella gallery, accanto al Mitch Buchannon di  The Rock troverete anche Summer Quinn (Alexandra Daddario), Matt Brody (Zac Efron), C.J. Parker (Kelly Rohrbach), Stephanie Holden (Ilfenesh Hadera), Ronnie (Jon Bass) e la cattiva della situazione: la Victoria Leeds di #Priyanka Chopra.

Diretto da Seth Gordon, il remake di Baywatch è atteso nelle sale italiane per il 1 giugno 2017 (in origine l'uscita era prevista per l'11 maggio). Nel film avranno un cameo anche due degli iconici protagonisti della serie TV cult: David Hasselhoff e Pamela Anderson.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Scopri l'iconica scena di Avengers: Endgame riprodotta nel nuovo set Funk Pop! Leggi il prezzo e la data di uscita del set.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Avete amato le gag di Thor "robusto" nel film Avengers: Endgame? La scena in cui è nella casa di New Asgard con gli alieni Korg e Miek a bere birra e giocare a Fortnite è tra le vostre preferite? Ora potete acquistare un set Funko Pop! dedicato esclusivamente a quel momento.

L'interno della casa di Thor a New Asgard è il soggetto di un nuovo set Funko Pop!, che potete vedere nell'immagine di copertina di questo articolo. All'interno del set ci sono Thor a torso nudo con una pizza in mano, Korg con le cuffie in testa e il controller della console in mano e Miek di fianco impegnato a mangiare una fetta di pizza, presa dal cartone ancora aperto.

Sto cercando altri articoli per te...