Baywatch, il nuovo divertente poster con doppio senso incorporato

Autore: Simona Vitale ,

Come riportato da JustJared, Paramount Pictures ha rilasciato online un nuovo poster del remake cinematografico di Baywatch. 

Il poster non ha bisogno di spiegazioni e lascia anche chiaramente intendere come mai il film abbia un rating R (sarà vietato ai minori), nonostante la serie TV a cui è ispirato tratti di bagnini pronti a salvare grandi e piccini in difficoltà sulle spiagge della California.

Advertisement

L'immagine è stata condivisa anche sulla pagina Facebook ufficiale di Paramount, con una didascalia che lascia ben comprendere il doppio senso dell'immagine e la strada (velatamente, ma non troppo) audace che il film sembra aver imboccato. 

È un duro lavoro, ma ci sono due che sanno farlo!

Baywatch, cast e trama ufficiale

Diretto da Seth Gordon, Baywatch vanta un cast stellare nel quale compaiono: The Rock, Alexandra Daddario, Priyanka Chopra, Zac Efron, Kelly Rohrbach, Hannibal Buress, Pamela Anderson e David Hasselhoff (questi ultimi due provenienti dalla serie Baywatch andata in onda negli anni'90 e di cui il film è la trasposizione cinematografica).

David Hasselhoff e Pamela Anderson

La trama ufficiale di Baywatch ci svela che il protagonista del film è un bagnino, Mitch, (The Rock) che si allea con una vera e propria testa calda (Efron) per fermare un magnate del petrolio che intende distruggere la loro spiaggia.

Advertisement

Kelly Rohrbach interpreta C.J. Parker, Alexandra Daddario sarà Summer mentre la Hadera sarà la ragazza di Mitch, tutti personaggi visti nella serie televisiva. Il villain della pellicola sarà Priyanka Chopra.

Baywatch approderà nei cinema statunitensi il 26 maggio 2017. In Italia dovremo attendere qualche giorno in più: i bagnini più aitanti del mondo verranno a farci visita dal 1 giugno 2017. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...