Gare di sollevamento frigo e corse in slow-motion nel nuovo trailer di Baywatch!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Mentre la maggior parte di noi si distraeva con Natale, Capodanno ed Epifania, Baywatch ha passato il tempo per perfezionare un'arte molto speciale: quella di non prendersi mai sul serio.

A prova dei suoi sforzi, il reboot ci ha portato un regalo un nuovo trailer internazionale. Nel video, già localizzato in lingua italiana, facciamo meglio la coonoscenza della cattivissima del film: Victoria Leeds, "una stronza colossale" interpretata dalla star di #Quantico #Priyanka Chopra.

Advertisement

Non mancano, ovviamente, nuove gag con protagonisti gli intrepidi bagnini dai costumi attillati capitanati da The Rock. Dwayne Johnson, qui nel ruolo di Mitch Buchannon, se la cava benissimo tra gare di sollevamento frigoriferi, scontri con la legge (della logica) e le immancabili esplosioni che portano avanti una trama assurda agli occhi dei suoi stessi protagonisti.

Advertisement

The Rock e Priyanka Chopra in costume sul set di Baywatch
The Rock (Mitch) e Priyanka Chopra (Victoria)

Diretto da Seth Gordon, il reboot di Baywatch arriverà nelle nostre sale l'11 maggio 2017.

Ad affiancare The Rock in questa sua nuova impresa ci saranno Anche Zac Efron (Matt Brody), Alexandra Daddario (Summer Quinn) e Kelly Rohrbach (CJ Parker), nuove reclute del franchise che affiancheranno gli storici David Hasselhoff e Pamela Anderson, il cui ritorno (in ruoli diversi rispetto alla serie TV) è già stato confermato.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

La canzone dell'episodio 3 di The Last of Us vola su Spotify

Leggete del nuovo record di stream stabilito su Spotify dalla canzone presente nel terzo episodio della serie TV The Last of Us.
Autore: Tiziana Panettieri ,
La canzone dell'episodio 3 di The Last of Us vola su Spotify

All'interno dell’episodio 3 della serie TV The Last of Us è possibile ascoltare una versione della canzone Long, Long Time di Linda Rondstadt.

Grazie alla perfetta ed emozionante performance di Nick Offerman, che interpreta Bill, e Murray Bartlett, interprete di Frank, il brano Long, Long Time è volato in cima alla classifica di Spotify.

Sto cercando altri articoli per te...