Baywatch: il terzo trailer italiano ufficiale, con travestimenti e Priyanka Chopra

Autore: Alice Grisa ,

I fan di Baywatch sono in totale fibrillazione per l'uscita del film che riprenderà l'iconica serie anni '90 dei bagnini che sono diventati un cult per più di una generazione.

Universal Pictures ha rilasciato il terzo trailer italiano del film, che si getta tra le onde dello humor e della nostalgia per i dorati '90: le premesse (e le promesse) sono assolutamente elettrizzanti e dal video pregustiamo scene spettacolari, acrobazie incredibili, omicidi conditi da humor, action, auto veloci, moto acquatiche. Non mancano neanche il rapporto divertente tra Dwayne Johnson e Zac Efron e la sensualità di #Priyanka Chopra.

Advertisement

La nostra squadra è l'élite dell'élite. Siamo il cuore e l'anima di questa spiaggia.

Farsa e omicidi nel trailer di Baywatch

Il trailer esprime colore, momenti grotteschi, humor scorretto e anche pillole trash, come la scultura di sabbia di Dwayne Johnson (che interpreta Mitch Buchanan). The Rock è stato eletto l'uomo più sexy del mondo da People.

In questi panni The Rock gioca a fare la caricatura di sé stesso.

Fammi i pettorali un po' più grossi. E non mi coprire il p***.

Universal Pictures
Baywatch, la scultura di sabbia di Mitch
La scultura che ritrae The Rock

Vediamo già dal trailer come l'alternarsi di situazioni comiche e farsesche (tra cui travestimenti e momenti equivoci) si mescoli con il thriller, l'action e gli intenti eroici dei bagnini protagonisti. In primo piano c'è la virilità sopra le righe di Mitch che incontra (e si scontra con) l'esordiente Matt Brody, interpretato da Zac Efron: tra i due si instaura una sorta di competizione che potremmo etichettare come muscoli contro... follia.

Advertisement

'Ehi sirenetta, sei qui per le prove?'
'Non faccio selezioni, sono Matt Brody'.
'Ah è Matt Brody... ah ecco. E continua a non fregarcene un c***'.

Universal Pictures
Zac Efron sulla moto di Baywatch
La nuova risorsa Matt

Il film contiene parolacce, espressioni sboccate e battute hot, tanto che negli USA è stato vietato ai minori di 17 anni. Non manca neanche una sottile ironia autocitazionista che richiama alcuni momenti indimenticabili di Baywatch, come la corsa al rallentatore.

Advertisement

Perché corre al rallentatore?

Il film è incentrato su un problema da risolvere, causato da una femme fatale.

Droga, omicidi, un cadavere sulla spiaggia. E tutto è iniziato quando è arrivata lei.

Advertisement

Universal Pictures
Dwayne Johnson e Priyanka Chopra in Baywatch
Protagonista e antagonista

Bagnini con e contro donne fatali

Lei è Priyanka Chopra, che nel film interpreta Victoria Leeds, la villain della pellicola che metterà a dura prova i bagnini. Tra le schiere femminili troviamo anche Alexandra Daddario nel ruolo della bagnina Summer e Kelly Rohrbac che interpreta C.J. Parker.

Advertisement

Nel film appariranno anche David Hasselhoff e Pamela Anderson - gli interpreti della storica serie TV - con dei brevi camei.

Coming Soon
 Pamela Anderson in un'immagine della serie anni '90 Baywatch
Torna anche l'icona sexy delle spiagge

Ecco la trama: Mitch Buchannon, bagnino esperto di Miami, fa entrare nella propria squadra Matt Brody. I due sono vessati dall'ascesa di un magnate del petrolio, che potrebbe far sparire la loro spiaggia.

Baywatch uscirà nelle sale italiane il 1 giugno 2017. Siete curiosi di vedere Dwayne Johnson e Zac Efron nei panni di due bagnini della costa orientale?

Non resta che aspettare qualche mese prima di scoprire il film sul grande schermo... e fare un tuffo nostalgico nel passato.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...