Il trailer ufficiale italiano di Baywatch, nei cinema a maggio 2017

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Costumi rosso fuoco, fisici palestrati, corse a rallenty ed impreviste esplosioni: Baywatch sta per tornare nei cinema in un remake capitanato da The Rock.

Non contento dei mille impegni già presi per il 2017, dall'attesissimo The Fate of the Furious al sequel di Jumanji, Dwayne Johnson si è calato nel ruolo del nuovo Mitch Buchannon per correre su spiagge assolate della California. Il primo trailer ufficiale italiano, un doppiaggio del teaser trailer visto qualche tempo fa, ci fa capire molto bene cosa aspettarci dal film: un omaggio che si diverte e vuol far divertire i fan della serie originale.

Advertisement

Qualche nodo-chiave, il nuovo Baywatch sembra già averlo centrato in pieno, a partire dall'autoironia con cui i protagonisti affrontano l'argomento più Baywatch di sempre: la corsa al rallenty sulla spiaggia. Ma in ballo ci saranno anche questioni serie, in primo luogo salvare tutti dai piani poco-ecologici della cattivissima Vittoria Leeds, interpretata da #Priyanka Chopra.

I bagnini protagonisti del nuovo Baywatch
Jon Bass, Alexandra Daddario, Dwayne Johnson,Kelly Rohrbach, Ilfenesh Hadera e Zac Efron in Baywatch

Ad affiancare The Rock nella sua impresa di salvataggio ci saranno anche i bagnini Zac Efron (Matt "due medaglie d'oro" Brody), Alexandra Daddario (Summer Quinn), Kelly Rohrbach (CJ Parker). Non mancheranno camei della vecchia guardia, inclusi quelli di David Hasselhoff e di Pamela Anderson.

In Italia potremo vedere Baywatch a partire dall'11 maggio 2017. La regia è quella di Seth Gordon.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...