Being Mortal con Bill Murray: riprese fermate da Disney per una investigazione interna

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 42''
Copertina di Being Mortal con Bill Murray: riprese fermate da Disney per una investigazione interna

La divisione Disney di produzione cinematografica Searchlight Pictures ha fermato ufficialmente le riprese del film Being Mortal per condurre una investigazione interna dopo alcune lamentele.

Lo studio di produzione di proprietà di The Walt Disney Company ha mandato una lettera scritta a tutto il cast e la troupe del film diretto da Aziz Ansari:

Advertisement

Cari cast e troupe di Being Mortal,

Sappiamo che siete tutti preoccupati per i recenti ritardi nella produzione e vogliamo darvi un aggiornamento.

Alla fine della scorsa settimana, siamo stati messi al corrente di un reclamo, e abbiamo immediatamente indagato. Dopo aver esaminato le circostanze, è stato deciso che la produzione non può continuare in questo momento.

Siamo veramente grati a tutti voi per tutto quello che avete dato per questo progetto. La nostra speranza è di riprendere la produzione e stiamo lavorando con Aziz e Youree per capire i tempi.

La produzione si metterà in contatto con voi per condividere i dettagli sulla ripresa, e vi faremo sapere non appena avremo più informazioni da condividere.

Searchlight Pictures

Secondo le fonti di Deadline, il problema non è legato al COVID-19 e, come si evince dalla lettera di Searchlight Pictures, il regista Aziz Ansari e il suo partner di produzione Youree Henley non sono coinvolti in alcun modo.

Il film segna il debutto dietro la macchina da presa per l'attore comico famoso per essere stato Tom Haverford nella serie Parks and Recreation e per essere protagonista di diversi speciali comici (attualmente presenti nella programmazione Netflix).

Nel cast del film ci sono Bill Murray, Seth Rogen e Ansari stesso.

Being Mortal è basato sul libro saggistico best seller di Atul Gawande dal titolo "Being Mortal: Medicine and What Matters in the End". La storia parla dell'impegno dei medici nell'apportare migliorie alla vita di tutti i giorni ma guarda soprattutto al rovescio della medaglia ovvero al fatto che lo studio medico in generale non si prenda cura del paziente quando questo è negli ultimi momenti della sua vita.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 1

The War of the Rohirrim: l'anime de Il Signore degli Anelli

Pubblicati logo, data e una prima immagine di questo prequel del Signore degli Anelli dal titolo The War of the Rohirrim.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
The War of the Rohirrim: l'anime de Il Signore degli Anelli

La fanbase di J.R.R. Tolkien si è piuttosto divisa dopo aver visto il primo teaser trailer della serie TV live-action di Amazon Studios Gli Anelli del Potere, andato in onda durante il Super Bowl 2022. Adesso, è il momento di dare un primo sguardo a un altro progetto, del tutto differente ma sempre ambientato nell'affascinante Terra di Mezzo.

Si tratta di The Lord of the Rings: The War of the Rohirrim ovvero un lungometraggio in stile anime per il quale Variety ha pubblicato la prima concept art ufficiale. È importante specificare che l'immagine è stata realizzata in fase di pre-produzione ed è utile al regista e al suo team per immaginare quello che potrebbe essere il prodotto finale. Non si tratta quindi di una immagine del film.

Sto cercando altri articoli per te...