Beauty and Lord Voldemort: La Bella e la Bestia incontra Harry Potter in un'imperdibile parodia

Autore: Redazione NoSpoiler ,

La sinistra storia d'amore tra una bellissima giovane e il Signore Oscuro non arriverà mai al cinema. Ma questo non significa che il trailer di Beauty and Lord Voldemort sia un sogno proibito: tutto il contrario!

Approfittando del fatto che Emma Watson sarà protagonista del remake de La Bella e la Bestia, il canale PistolShrimps ha deciso di creare un divertente video parodia. Nel fake-trailer, la star di Harry Potter viene rinchiusa in un castello incantato che però non potrebbe essere più diverso dalla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.

Advertisement

In questo maniero, infatti, dimora una creatura davvero mostruosa: l'atroce Lord Voldemort. È lui che in questa versione della favola prende il ruolo della Bestia, catturando il padre di Belle e costringendo la ragazza a vivere al suo fianco.

Belle e Lord Voldemort accarezzano un unicorno
Non vogliamo sapere i piani di Voldemort per questo povero unicorno.

Nel video, il mondo Disney ed Harry Potter si fondono quasi completamente: e se la bella protagonista è una strega, anche gli abitanti del castello sono capaci degli incantesimi più diversi, dal più semplice "Bombarda!" al più violento "Crucio!".

Vediamo brillare anche le luci verdi dell'Avada Kedavra partire dalla bacchetta di Tom Riddle, che però ci viene descritto "non così terribile come si potrebbe pensare". E, in effetti, per una volta quella luce non sembra uccidere nessuno. Emma non pare troppo dispiaciuta di starsene al fianco di Voldemort... anche se forse la decisione non si rivelerà delle migliori, alla fine.

Chi avrebbe mai pensato di fare il tifo per il vanesio Gaston?

Voldemort sorridente tra gli uccellini
Il sorriso di Lord Voldy è irresistibile

Il remake de La Bella e la Bestia (quello vero) arriverà nei nostri cinema il 16 marzo 2017. Al fianco di Emma Watson troveremo #Dan Stevens, prossimamente sui canali FOX anche come protagonista della serie TV #Legion.

Advertisement

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...