Bella Hadid defollowa Selena Gomez dopo aver scoperto il flirt con The Weeknd

Autore: Alice Grisa ,

È l’anno d’oro di Bella Hadid, che ha compiuto vent’anni, è diventata un Angelo (di Victoria’s Secret) ed è stata anche eletta Modella dell’Anno da Models.com.

Peccato che questa fortuna non si rispecchi nella vita sentimentale. La modella e sorella minore di Gigi Hadid ha rotto circa due mesi fa con il suo fidanzato, il cantante The Weeknd (all’anagrafe Abel Makkonen Tesfaye).

Advertisement

Il motivo è stato imputato agli impegni di lavoro troppo fitti e diversi e alle rispettive agende che impedivano ai due fidanzati di avere una vita di coppia sana e normale. Ma evidentemente The Weeknd non è più così impegnato o, almeno, non quando si tratta di uscire con Selena Gomez.

Al Victoria’s Secret Fashion Show, tenutosi a Parigi lo scorso dicembre, il cantante e la modella si erano scambiati un sorriso sulla passerella, tanto da far pensare a qualcuno che forse la scintilla avrebbe potuto riaccendersi.

Invece non è andata così e, circa un mese dopo, Bella ha dovuto sorbirsi pagine di copertine e rotocalchi di gossip che hanno pubblicato le foto del suo ex, avvistato mentre baciava Selena Gomez fuori da un ristorante italiano.

TMZ
Selena Gomez e The Weeknd si baciano
Bacio a Santa Monica

Sicuramente non è stato piacevole ma la situazione è complicata ulteriormente dal fatto che Selena appartiene alla stessa “Squad” (il gruppo di amiche capitanato da Taylor Swift) di Gigi Hadid, sorella maggiore di Bella. Questo potrebbe definirsi una sorta di tradimento da parte della popstar contro la baby Hadid?

Advertisement

E Bella Hadid come ha reagito? Ha fatto l’unica cosa che può fare una ragazza degli anni ’10: ha smesso di seguire Selena Gomez su Instagram. Tecnicamente l’ha defollowata, come hanno notato i numerosissimi curiosi che sono andati a sbirciare i profili di entrambe.

Instagram Bella Hadid
La schermata dei follower di Bella Hadid
La vendetta su Instagram

Bella ha defollowato solo Selena, mentre continua a seguire gli aggiornamenti di The Weeknd. E la Gomez, dal canto suo, non ha smesso di seguire la Hadid.

Le due star prima del "fattaccio" avevano trascorso del tempo insieme: figurano sorridenti in una foto (prontamente rispolverata da magazine di gossip e testate online) con Suki ed Immy Waterhouse ed altre amiche. L'immagine risale al settembre 2015.

Instagram Immy Waterhouse
Foto di gruppo di Bella Hadid e Selena Gomez con altre amiche
La foto che ritrae Bella e Selena insieme

Inoltre a novembre, quando Selena Gomez aveva fatto il proprio ritorno su Instagram dopo i mesi di stop in rehab, Bella aveva likato il suo primo post.

Advertisement

Sempre a novembre risale la rottura tra Bella e The Weeknd che, stando ai bene informati, erano rimasti in rapporti di amicizia. Questa amicizia continuerà anche adesso che la modella dovrà dividere l’affetto del suo ex con la nuova fiamma Selena Gomez?

È abbastanza improbabile. Voi cosa ne pensate? E, soprattutto, da che parte state?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...