Bella Hadid ed Emily Ratajkowski: Cannes tra incidenti hot e paparazzate

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Cannes 70 è appena agli inizi, ma l'atmosfera si è già riscaldata.

Ci hanno pensato Bella Hadid ed Emily Ratajkowski a svecchiare la Croisette, con la loro indole festaiola e la loro naturale propensione all'esibizionismo!

Advertisement

Le due modelle sono molto amiche e, a quanto pare, hanno tutta l'intenzione di far perdere la testa al pubblico e ai fotografi. L'arrivo di Bella e Emily non è passato di certo inosservato: la Ratajkowski, ad esempio, ha deciso di inaugurare la sua permanenza a Cannes condividendo un selfie bollente su Instagram.

La modella - chi si ricorda ancora della sua passeggiata in lingerie per le strade di New York? - ha deliziato i suoi tantissimi followers con uno scatto a seno nudo, con addosso solo i suoi preziosi gioielli.

No Instagram parameter url defined

Bella Hadid, invece, ha aperto le danze preparandosi al red carpet con un po' di bollicine.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Le due amiche si sono divertite un mondo sul tappeto rosso, peccato che Bella abbia avuto un piccolo incidente.

Come riportato dal Daily News - e, diciamolo, praticamente da tutti i media! - la sorella di Gigi Hadid è stata vittima di quella che oltreoceano viene definita "wardrobe malfunction", ossia un inconveniente con l'abito.

La top model ha calcato il red carpet con il padre Mohamed Hadid ed era splendida fasciata dal suo avvolgente abito da sera rosa confetto di Alexander Vauthier. Peccato che lo spacco vertiginoso abbia fatto intravedere qualcosa in più del dovuto!

DailyNews
Lo spacco rivelatore (e traditore) di Bella Hadid

Dopo il red carpet, Emily e Bella hanno concluso la serata in bellezza a bordo di uno yacht, dove hanno ballato fino alle prime luci dell'alba in compagnia della loro amica Hailey Baldwin.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Le tre ragazze hanno dato vita a una vera e proprio coreografia, ma sono state Emily e Bella le più sfrenate con palpatine hot e ammiccamenti super sexy, ovviamente finiti sui social!

Advertisement

Quali altre sorprese ci aspettano?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...