Bella Hadid, Lily-Rose Depp e le copertine che infiammano l'estate di Vogue

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

L'estate è appena cominciata, ma è già possibile azzardare dei pronostici sulle bellissime star (e starlette) dello showbiz che faranno alzare le temperature sfidandosi a colpi di scatti bollenti.

Tra le papabili reginette della stagione ci sono senza ombra di dubbio Lily-Rose Depp e Bella Hadid. Sono entrambe giovanissime, molto amate dal pubblico e dagli addetti ai lavori del mondo della moda. Entrambe hanno dovuto affrancarsi dalla loro reputazione di "figlia di" Johnny Depp e "sorella di" Gigi Hadid, riuscendoci alla grande.

Advertisement

Lily-Rose Depp ha esibito tutto il suo acerbo sex appeal in un servizio fotografico realizzato per Vogue Russia che la immortala in topless, col seno coperto solo da vistose collane a più fili.

No Instagram parameter url defined

Essere scelta come cover girl da Vogue è un grande traguardo per ogni modella, e Lily-Rose ce l'ha fatta.

No Instagram parameter url defined

Anche Bella Hadid - che, recentemente, si è sbizzarrita su Instagram con molti selfie hot - apparirà sulla copertina dell'iconica rivista di moda. Nello specifico, Bella è stata fortemente voluta da Vogue Mexico.

Advertisement

La top model ha realizzato scatti molto sensuali in spiaggia, posando in tanga e col corpo nudo ricoperto solo di sabbia. L'edizione messicana di Vogue l'ha scelta come simbolo di una nuova femminilità, più libera e senza barriere né tabù di alcun tipo.

No Instagram parameter url defined

Fanno parte dello shooting anche scatti in abiti d'alta moda, ovviamente. Per lo scatto di copertina, Bella ha posato con un abitino di paillettes a bordo piscina, sfoggiando uno sguardo che buca l'obbiettivo.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Chi si aggiudica lo scettro di più bella (e sexy) del reame?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...