Bella Hadid ringrazia (su Instagram) l'ex The Weeknd dopo lo show di Victoria's Secret

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Sfilare tra gli "angeli" di Victoria's Secret è un traguardo importantissimo per una modella e Bella Hadid l'ha raggiunto.

La sorella della più famosa Gigi - a sua volta assoldata dal noto brand di lingerie per il suo ultimo fashion show - ha calcato le passerelle con estrema classe ed eleganza lo scorso 30 novembre, confermandosi una delle top model più dotate del momento.

Advertisement

La tanto attesa sfilata di intimo sexy tenutasi a Parigi ha riservato non poche sorprese ed emozioni.

Irina Shayk ha mostrato le sue curve da futura mamma - è incinta del compagno Bradley Cooper - mentre la giovane Bella ha incontrato dopo lungo tempo il suo ex fidanzato, The Weeknd (al secolo Abel Tesfaye).

Il rapper era uno degli artisti che si sono esibiti dal vivo durante la sfilata e l'incontro tra lui e Bella Hadid in passerella è stato davvero al cardiopalma.

Advertisement

Lo sguardo che i due si sono scambiati non è di certo passato inosservato e ha tradito l'esistenza di un sentimento ancora acceso e decisamente profondo. Bella e The Weeknd si sono lasciati da circa un mese, a causa dei troppi impegni di lavoro che i due non sono stati in grado di conciliare.

Tuttavia, i loro occhi parlano chiaro.

A conferma dell'affetto che ancora li lega, Bella Hadid ha postato proprio in queste ore su Instagram uno scatto tratto dalla sfilata, ringraziando l'ex fidanzato per la sua incredibile performance e complimentandosi con lui.

Advertisement

Non posso crederci! La più incredibile esperienza della mia vita, vorrei farla di nuovo e di nuovo ancora! Grazie The Weeknd per essere il più incredibile e il migliore dei performer del pianeta. Hai spaccato, come sempre.

Tira forse aria di riconciliazione?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Leggi per scoprire tutto quello che c'è sapere su 1899, la nuova serie TV targata Netflix, creata dagli stessi autori di Dark.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Era il dicembre 2017 quando Netflix sbalordiva i suoi abbonati con l'intricata Dark, una serie thriller fantascientifica partorita dalle menti geniali di Jantje Friese e Baran bo Odar. Dopo il successo di Dark, nel 2018 i due autori hanno siglato un accordo globale con Netflix per produrre contenuti in esclusiva per la piattaforma streaming (come riportato da The Hollywood Reporter) e così hanno messo in cantiere 1899, che porta in scena un nuovo mistero, questa volta legato alla storia di alcuni migranti; che mentre viaggiano per inseguire il sogno americano, finiscono invece per ritrovarsi dentro a un incubo.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV 1899. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...