Bella Hadid e The Weeknd si sono lasciati

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Bella Hadid è sempre più sulla cresta dell'onda e sta per debuttare come modella di Victoria's Secret, il celebre marchio di lingerie statunitense che fa sognare con le sue sfilate donne (e uomini!) di tutto il mondo.

La sorella minore della già lanciatissima Gigi Hadid, quindi, si appresta a vivere un momento d'oro della propria carriera e - come spesso accade - a ciò corrisponde una contropartita.

Advertisement

A quanto pare, infatti, sono stati proprio i tanti impegni lavorativi a portare alla fine della relazione tra Bella Hadid e il rapper The Weeknd (al secolo Abel Tesfaye). I due si sono lasciati dopo un anno e mezzo d'amore proprio in questi ultimi giorni.

Secondo quanto riferito da una fonte vicina alla (ex) coppia a People, la decisione sarebbe stata presa di comune accordo a causa delle forti difficoltà dei due ragazzi nel conciliare le rispettive carriere.

I loro impegni erano diventati troppo difficili da coordinare. Lui, ad esempio, adesso è molto concentrato sul nuovo album Starboy. Nutrono comunque un forte affetto l'uno per l'altra e rimarranno buoni amici.

Mentre Gigi Hadid è sempre più innamorata di Zayn Malik - nonostante non gli sia mai piaciuta la musica degli One Direction! - sua sorella si appresta, quindi, a riprendere in mano la propria vita da single.

Advertisement

Bella (20 anni) e The Weeknd (26 anni) si erano conosciuti nel 2015, quando il rapper ha chiesto alla modella di lavorare alla grafica del suo album Beauty Behind The Madness e di prendere parte al video di uno dei suoi brani più celebri, In the night.

Siamo certi che la top model non avrà difficoltà nel rimettersi in carreggiata, complici anche le nuove soddisfazioni conseguite in passerella.

Di certo c'è che una nuova splendida single è a piede libero!

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Boris 4, il trailer punta alla diversità [GUARDA]

Guarda il nuovo esilarante trailer pubblicato da Disney+ sulla nuova stagione della serie TV Boris - La fuori serie italiana, in arrivo prossimamente sulla piattaforma.
Autore: Francesca Musolino ,
Boris 4, il trailer punta alla diversità [GUARDA]

Ormai ci siamo quasi. I protagonisti di Boris, la fiction dentro la fiction, stanno per tornare con la quarta stagione in esclusiva dopo ben dodici anni di assenza. Il regista René Ferretti, interpretato da Francesco Pannofino, è pronto a girare una nuova serie TV insieme alla sua vecchia e scapestrata troupe di nullafacenti. Disney+ presenta il nuovo trailer ufficiale di Boris 4.

Sto cercando altri articoli per te...