Bella Ramsey di The Last of Us parla della sua identità sessuale

Autore: Rebecca Megna ,

Bella Ramsey, protagonista della nuova serie TV The Last of Us, ha parlato della sua identità di genere. In un'intervista con New York Times, l'interprete della giovane Ellie nella serie televisiva di HBO basata sul famoso videogioco per PlayStation ha ammesso di non amare essere definita con un genere.

L'attrice Bella Ramsey si definisce, infatti, binaria. La protagonista di The Last of Us, tra le migliori novità Sky e Now TV della settimana che va dal 9 al 15 gennaio 2023. ha sottolineato che le sta bene quando vengono usati su di lei dei pronomi femminili, ma anche quelli maschili.

Advertisement

Immagino che il mio genere sia sempre stato molto fluido. Qualcuno potrebbe chiamarmi utilizzando 'lei' o 'lui' e io non ci penserei. Ma so che se qualcuno mi dovesse chiamare 'lui', mi ecciterebbe un po'.

Cosa significa definirsi non binario come fa appunto Bella Ramsey? Vuol dire non identificarsi esclusivamente come femmina o maschio. Semplicemente, si preferisce non essere identificati con nessun genere. L'attrice interprete di Ellie in The Last of Us ha continuato:

Sono solo una persona. Essere di un genere preciso non è qualcosa che mi piace particolarmente, mentre per quanto riguarda i pronomi da usare non mi importa nulla.

The Last of Us, di cosa parla la nuova serie TV

Per farvi un'idea di ciò che scoprirete nella nuova serie TV leggete la nostra recensione di The Last of Us, basata sul videogioco per PlayStation di The Last of Us. In contemporanea mondiale, i 9 episodi sono disponibili su NOW TV dal 16 gennaio 2023.

Advertisement

The Last of Us è ambientata in un mondo colpito da una pandemia. Le persone si ritrovano a lottare contro un virus che ha la capacità di trasformare la gente in zombie. Gli episodi percorrono sia un tempo presente che un tempo passato. I protagonisti di questa avventura sono Joel ed Ellie, interpretati rispettivamente da Pedro Pascal e Bella Ramsey.

The Last of Us - dal 16 gennaio2023 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW TV.

Immagine di copertina tratta dalla serie TV The Last of Us

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...