Bella Thorne e i finti lividi per il look di Halloween: è polemica

Autore: Giulia Greco ,

I follower di Bella Thorne su Instagram hanno avuto molto da ridire sul trucco che l'attrice e cantante ha scelto di adottare nella notte di Halloween.

Il suo make-up è stato giudicato di cattivo gusto, offensivo verso una categoria di persone in particolare: le vittime di violenza domestica.

Advertisement

Il 30 ottobre la Thorne ha pubblicato una serie di scatti che inizialmente hanno allarmato i suoi fan: nelle immagini erano ben visibili un taglio sulle labbra e zigomo, occhio e naso tumefatti. Sembrava che la ragazza fosse stata picchiata e che ne portasse i chiari segni. Immediatamente dopo, però, chiunque abbia letto la didascalia ha scoperto che si trattava solo di un gioco.

No Instagram parameter url defined

"Assumimi per il tuo makeup di Halloween", ha scritto Bella.

Com'era prevedibile, il post è stato bombardato di commenti che hanno fatto notare alla star la mancanza di sensibilità nei confronti di un argomento delicato come quello degli abusi.

Possiamo immaginare che l'intento di Bella non fosse quello di banalizzare o ridicolizzare le vittime di violenza, probabilmente potremmo semplicemente parlare di superficialità. Quale che sia la ragione, la Thorne ha poi mostrato, sempre su Instagram, delle foto che la vedono indossare un diverso travestimento per la notte delle streghe, quello di una sexy girl scout.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

I fan l'avranno perdonata?

via: DailyDot

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...