Bella Thorne guadagna 65mila dollari per ogni post su Instagram

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Da stellina Disney a sex symbol, e non solo. Bella Thorne ha saputo dimostrare nel corso degli anni di avere un certo intuito per gli affari, in particolar modo quando si parla di social media.

L'attrice e cantante ha sempre dato ai follower un'immagine di sé autentica e sincera, condividendo con loro momenti di vita quotidiana, selfie al naturale e frangenti del suo privato (letteralmente) senza filtri. Qualche giorno fa, Bella ha annunciato su Instagram di aver deciso di ritirarsi momentaneamente dalle scene social, ma - come prevedibile - si è rivelato poi essere un bluff.

Advertisement

Nel documentario Inside the Life of Bella Thorne prodotto da Vogue e Broadly per la regia di Emma Holly Jones, la Thorne ha svelato alcuni interessanti retroscena sul suo rapporto con i social e, nello specifico, sui suoi guadagni da capogiro!

Professandosi assolutamente convinta della sua decisione di mostrarsi per com'è davvero al pubblico, Bella Thorne ha rivelato che c'è una strategia ben precisa dietro ogni singola immagine o frase che mette online:

Per un post guadagno 65mila dollari. Tra i 10mila e i 20mila, invece, per una Instagram Story. Ho iniziato a 18 anni con 200 dollari e un anno e mezzo dopo mi sono comprata casa, solo grazie ai social.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Qualcosa ci dice che Bella Thorne ci terrà compagnia ancora per molto tempo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...