Bella Thorne ha una nuova fidanzata (ma rimane anche con Benjamin Mascolo)

Autore: Giulia Greco ,

Bella Thorne fa nuovamente parlare di sé per la sua vita sentimentale. Dopo aver ufficializzato la sua relazione con Benjamin Mascolo sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, ha rivelato di frequentare una nuova ragazza. Si tratta di Alex Martini che, secondo People, lavora nell'industria dell'intrattenimento come assistente di produzione.

La novità è stata condivisa dall'attrice e cantante via Instagram, quando ha pubblicato un post con due foto in cui le due si coccolano a letto.

Advertisement

La star, che è arrivata al successo con la serie Disney Channel A tutto ritmo, ha commentato il post con una didascalia in cui descrive la sua nuova fiamma:

È molto dolce, è la prima ragazza con cui sono uscita che si rivela timida davanti a una macchina fotografica.

No Instagram parameter url defined

Dove si colloca Benji Mascolo in tutto questo? Il cantante del duo Benji & Fede ha commentato il post con un "Siete deliziose, ragazze". "Ci vediamo presto baby", ha risposto lei, aggiungendo una serie di emoji a forma di cuore. Benji e Bella, infatti, non hanno una relazione esclusiva. Il loro è un rapporto aperto, poliamoroso.

La storia tra Bella Thorne e Benjamin Mascolo non si può certo dire conclusa. Dopo essere stati avvistati insieme al Coachella Festival 2019, i due hanno pubblicato svariati post su Instagram che hanno confermato la chiacchierata relazione. 

Advertisement

Durante l'evento MCM x LA! Pride, Bella ha anche parlato di Benjamin e della storia resa complicata dalla distanza geografica che li separa. La Thorne ha detto: "Ben è dolcissimo e mi fa sorridere sempre quando lo vedo in video chat".

La prima uscita ufficiale, in cui sono apparsi insieme di fronte all'occhio indiscreto di fan e stampa, è stata la 76esima Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia.

No Instagram parameter url defined

Non è la prima volta che Bella Thorne sperimenta il poliamore. Intervistata da Gay Times a gennaio del 2019, aveva parlato esplicitamente della storia d'amore che aveva con il rapper Mod Sun e la youtuber Tana Mongeau.

Advertisement

Non credo che nessuno capirà davvero i legami che condivido con Mod o Tana. Sì, scherziamo sul poliamore, ma non vogliamo dargli una definizione precisa o un'etichetta.

No Instagram parameter url defined

La stessa Tana Mongeau, con la quale Bella è tuttora in ottimi rapporti, ha commentato il post della cantante mostrandole tutto il suo sostegno. "Sì, Martini", ha scritto in riferimento al cognome della nuova ragazza della Thorne.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...