Bella Thorne sexy e selvaggia (con peli in bella vista) alle Hawaii

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Bella Thorne si è concessa una vacanza rilassante alle Hawaii, in compagnia del fidanzato Mod Sun e di sua sorella Dani.

I paparazzi, inutile dirlo, sono sempre dietro l'angolo quando si tratta di una delle web star più sexy del momento e hanno ritratto Bella in una versione hot e selvaggia che, però, non ha mancato di attirare critiche per un particolare ben preciso.

Advertisement

L'ex bimba prodigio di Disney ha esibito il suo corpo mozzafiato in bikini e...i peli sotto le ascelle.

BackGrid
Bella Thorne alle Hawaii
Bella Thorne alle Hawaii

D'altronde, Bella Thorne ha deciso di non depilarsi più da circa un paio di anni - se non per qualche sporadica ceretta all'inguine, documentata in Rete - reputando la sua una scelta femminista all'insegna della libertà personale.

Advertisement

Bella spesso non si rade neppure le gambe, cosa che qualche tempo fa ha creato polemica sui social tra lei e i suoi fan.

A chi le fece notare di aver dimenticato di fare la ceretta, Bella rispose con una sonora virtuale risata e un eloquente: "MAI".

Di certo, con un corpo come il suo la peluria passa in secondo piano. E se lanciasse una tendenza?

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il nuovo trailer di Super Mario Bros. Il Film [GUARDA]

Ecco il teaser trailer dell'attesissimo film d'animazione Super Mario Bros. Il Film, che uscirà nel 2023 in data ancora imprecisata.
Autore: Agnese Rodari ,
Il nuovo trailer di Super Mario Bros. Il Film [GUARDA]

Nella notte del 6 ottobre 2022, sul canale YouTube Nintendo è stato trasmesso in diretta mondiale il teaser trailer del film d'animazione Super Mario Bros. Il Film, dove possiamo già sentire le voci di Chris Pratt per il protagonista Mario (per cui è stata aperta anche una polemica) e di Jack Black per Bowser, villain della storia. Ora il video è visibile a tutti su canale di Universal Pictures.

Sto cercando altri articoli per te...