Belushi, il trailer del documentario dedicato all'attore

Autore: Biagio Petronaci ,

Vestiti neri, occhiali da sole Ray-Ban Wayfarer, la presenza di musica blues e un cast straordinario: sono queste le principali caratteristiche di un indimenticabile cult movie (The Blues Brothers), con cui John Belushi riuscì a ritagliarsi un posto nella storia del cinema. Sono passati ben 4 anni da quando Showtime ha annunciato un documentario autorizzato in cui sarà raccontata la storia di John Belushi, una leggenda della commedia americana. Il network televisivo statunitense ha diffuso il primo trailer ufficiale, in cui è presente del materiale inedito e alcune scene estratte dai film in cui il comico ha recitato.

Universal Pictures
Jake sta cercando di formare nuovamente la sua band

Il titolo di questo progetto è semplicemente Belushi. Il documentario, diretto da RJ Cutler (regista di The World a Little Blurry), sarà trasmesso in anteprima su Showtime il 22 novembre 2020 (negli Stati Uniti d’America). Nessun dettaglio per quanto riguarda l’eventuale distribuzione in Italia. 

Advertisement

Belushi sarà composto da materiale inedito e da alcuni interventi di persone vicine a John. Nel progetto sono ad esempio stati coinvolti Dan Aykroyd (suo collega e amico che ha recitato anche in The Blues Brothers), Jim Belushi (il fratello di John), Lorne Michaels (il creatore e produttore esecutivo del Saturday Night Live), John Landis (il regista di The Blues Brothers e Animal House), Penny Marshall, Ivan Reitman, Harold Ramis e Carrie Fisher.

Showtime
Gli occhi del comico John Belushi

John Belushi, scomparso prematuramente nel 1982 a causa di un'overdose di cocaina ed eroina, è un indimenticabile attore che ha rivoluzionato la commedia americana e lasciato un segno indelebile nel tessuto sociale. Il talentuoso comico ha iniziato recitando al Saturday Night Live, per poi approdare sul grande schermo. I film più famosi in cui ha recitato sono #Animal House e #The Blues Brothers.

Prodotto Consigliato Il film The Blues Brothers, diretto da John Landis. 5.94€ da Amazon 6.99€ da Universal Video / DVD

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Consulta il calendario completo delle prossime uscite cinematografiche e televisive dei film e serie TV di Marvel Studios e Sony Pictures.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Quali sono le novità in uscita al cinema e in TV in streaming dell'universo cinematico Marvel? Se è questa la domanda che vi state ponendo siete nel posto giusto. In questo articolo in costante aggiornamento potete trovare la programmazione completa delle uscite di tutti i film e le serie TV Marvel del 2022. La lista non contempla solo le uscite di Marvel Studios ma anche quelle di casa Sony che, come è noto, possiede i diritti per portare sul grande schermo il personaggio di Spider-Man e i suoi nemici. Fortunatamente per i fan, negli ultimi anni Sony Pictures e Marvel Studios hanno raggiunto un accordo fruttuoso per entrambi, che ha permesso di far integrare l'amichevole ragno di quartiere all'interno del Marvel Cinematic Universe e con lui, non bisogna dimenticarlo, anche il personaggio di Eddie Brock interpretato da Tom Hardy.

L'universo Marvel quindi è in continua espansione sia sul piccolo che sul grande schermo. È quasi impossibile tenere a memoria tutte le nuove uscite al cinema e in TV dei progetti Marvel! Ecco perché abbiamo pensato a questa guida completa per tutti gli appassionati del mondo Marvel: in un unico posto quindi un calendario completo delle uscite dei film e serie TV Marvel relativi al 2022

Sto cercando altri articoli per te...