Ben Affleck e Jennifer Garner divorziano, nessuna riconciliazione

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Purtroppo, le immagini di Ben Affleck e Jennifer Garner uniti e sorridenti che i media statunitensi hanno divulgato qualche settimana fa non significavano quello che tutti hanno sperato.

Non c'è stata nessuna riconciliazione tra i due, o meglio: vanno d'amore e d'accordo, si stimano e si vogliono un gran bene, ma non hanno intenzione di tornare insieme come coppia.

Advertisement

Secondo quanto riportato dal noto sito web TMZ, Jennifer e Ben hanno ufficialmente presentato l'istanza di divorzio e questa volta sembrano fare sul serio. La documentazione sarebbe stata presentata dai due ex coniugi nei giorni scorsi ed entrambi sarebbero favorevoli alla custodia congiunta dei loro tre figli, Violet (10 anni), Seraphina Rose (7 anni) e Samuel (4 anni).

Anche People ha confermato la notizia dell'imminente divorzio, complici le dichiarazioni di un insider che non lasciano spazio a dubbi.

Tutto verrà portato avanti in modo molto amichevole. Loro hanno sempre avuto intenzione di divorziare in questi mesi, a prescindere da quello che dicesse la gente e mormorasse la stampa. Si sono solo presi del tempo, vogliono solo fare il meglio per i loro figli. Questo non è cambiato.

Eppure, qualcosa sembrava essersi mosso. Ben Affleck si è disintossicato dall'alcool e ha ringraziato in più di un'occasione Jennifer Garner definendola sua moglie e lasciando intendere che i due stessero recuperando il loro rapporto.

Advertisement

A quanto pare, però, ciò che ha portato i due a separarsi nel 2015 dopo un decennio di matrimonio è molto profondo e difficile - se non impossibile - per essere dimenticato.

Ben Affleck e Jennifer Garner non avevano stipulato alcun accordo prematrimoniale, per cui divideranno equamente il loro patrimonio.

Entro i prossimi 6 mesi i due non saranno più marito e moglie. A meno che non si verifichino altri colpi di scena, ovviamente.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...