Ben Affleck elogia la ex Jennifer Lopez: 'Per Hustlers meritava l'Oscar'

Autore: Elena Arrisico ,

#Ben Affleck è tornato a parlare di #Jennifer Lopez, sua ex. Secondo l’attore, sceneggiatore, regista e produttore cinematografico, J.Lo meritava una candidatura agli Oscar 2020 per il suo ruolo nel film Le ragazze di Wall Street - Business Is Business (Hustlers).

Intervistato dal New York Times, Affleck ha dichiarato:

Advertisement

Avrebbe meritato una nomination. È davvero una forza della natura. Ci teniamo periodicamente in contatto e ho molto rispetto per lei. Quanto può essere straordinario che a 50 anni abbia girato il suo film di maggior successo? È un portento.

No X.com parameter url defined

Il pensiero di Affleck, che ha espresso rispetto e stima per l’ex-compagna, è stato anche riportato sul profilo Twitter della giornalista che ha condotto l’intervista, Brooks Barnes.

Diretto dalla regista Lorene Scafaria e ispirato dalla storia vera di un gruppo di spogliarelliste di New York, Le ragazze di Wall Street - Business Is Business (Hustlers) è stato positivamente accolto sia dal pubblico che dalla critica. In molti, hanno definito l’interpretazione di Jennifer Lopez come la migliore nella sua carriera e le è comunque valsa la candidatura come migliore attrice non protagonista in un film ai Golden Globe 2020.

Warner Bros.
Il cast nella copertina del cofanetto Blu-ray di Hustlers

Recentemente intervistata da People, Jennifer ha dichiarato:

Advertisement

I sogni diventano realtà, ma devi lavorarci e non mollare. Il segreto è non arrendersi. Per me, non è una scelta. Non puoi fermarti.

Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno avuto una relazione dal 2002 al 2004, dopo essersi conosciuti sul set di Amore estremo - Tough Love (Gigli) e aver girato insieme anche Jersey Girl. La coppia si sarebbe dovuta sposare dopo essersi ufficialmente fidanzata, ma le nozze vennero cancellate a quattro giorni dalla cerimonia. Non è un segreto che i due siano rimasti in ottimi rapporti di amicizia.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

In seguito, Ben Affleck ha dovuto fare i conti con i suoi problemi di dipendenza dall’alcol ed è stato sposato dal 2005 al 2017 con Jennifer Garner – conosciuta sul set di Pearl Harbor e affiancata in Daredevil - da cui ha avuto tre figli: Violet Anne (2005), Seraphina Rose Elizabeth (2009) e Samuel (2012).

Jennifer Lopez è, invece, stata legata a Marc Anthony con il quale è convolata a nozze per la terza volta e da cui ha avuto due gemelli nel 2008. Dal 2016, ha una relazione con l'ex-sportivo Alexander Rodriguez.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...