Ben Affleck e Jennifer Garner, è un nuovo inizio per la coppia

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Forse questa è davvero la volta buona.

Ben Affleck e Jennifer Garner - che di recente hanno fatto un passo indietro circa il divorzio - sono stati fotografati in compagnia dei loro splendidi figli intenti a trascorrere una domenica in famiglia, all'insegna dell'armonia e della gioia di stare insieme.

Advertisement

La coppia è stata avvistata a Los Angeles nel pomeriggio e, secondo quanto riportato dal DailyMail, era di ritorno dalla messa domenicale con Violet (10 anni), Seraphina Rose (7 anni) e il piccolo Samuel (4 anni).

Gli scatti rubati testimoniano l'effettiva volontà dei due attori di rimettere in sesto il loro matrimonio, dopo due anni di separazione. D'altra parte, nessuno dei due coniugi è mai parso troppo convinto all'idea di mettere fine ad una storia d'amore che va avanti - seppure tra alti e bassi - da più di 10 anni.

DailyMail
Una splendida foto di famiglia per Ben Affleck e Jennifer Garner con i loro figli

A onor del vero, non è la prima volta che Ben e Jennifer vengono fotografati insieme in atteggiamenti complici ed affettuosi. Qualche mese fa, la (ex) coppia è stata vista a Parigi - alimentando le speranze dei fan che hanno sempre voluto rivederli insieme - ma la Garner in quell'occasione ha smentito categoricamente un ritorno di fiamma, dichiarando di essere solo una grande amica per il padre dei suoi figli.

Le cose, però, ora sembrano essere cambiate. Entrambi sono intenzionati a far funzionare di nuovo il loro matrimonio: a giocare un ruolo decisivo sarebbe stata la disintossicazione di Ben Affleck dall'alcool.

I problemi di Ben Affleck con l'alcool

Circa due settimane fa, l'attore e regista ha comunicato su Facebook di essersi disintossicato grazie ad un periodo di permanenza in rehab.

Advertisement

Ho concluso il trattamento per la dipendenza dall'alcool. Un problema con cui ho già avuto a che fare in passato e con cui probabilmente continuerò a fare i conti. Voglio vivere la mia vita al massimo ed essere il miglior padre possibile per i miei figli. Voglio che loro sappiano che non c'è da vergognarsi nel chiedere aiuto quando se ne ha bisogno ed essere di ispirazione per tutti quelli che necessitano di una mano, ma hanno paura a fare il primo passo. Sono fortunato ad avere l'amore della mia famiglia e dei miei amici, in primis quello di mia moglie Jen, che mi ha supportato sempre e che si è presa cura dei nostri bambini nel momento in cui ho deciso di iniziare questo percorso. Questo è il primo passo per la lunga strada che porta alla guarigione.

Advertisement

La decisione di Ben Affleck di risolvere i suoi problemi con l'alcool ha fatto nascere in Jennifer Garner una nuova speranza di poter essere felici insieme, come un tempo. Stando a quanto riferito recentemente da un insider a People, l'attrice vuole mettercela tutta stavolta.

Jen ha fermato il divorzio perchè vuole davvero risolvere le cose con Ben. Si vogliono dare un'altra possibilità, perchè si amano molto e amano molto i loro figli.

Noi facciamo il tifo per loro!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...