Ben Affleck e Jennifer Garner, è arrivato il momento del divorzio

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Purtroppo, dopo due anni dalla loro separazione, il divorzio di Ben Affleck e Jennifer Garner sembra essere diventato una certezza.

La coppia è stata insieme per 10 lunghi anni e ha avuto tre figli, Violet (10 anni), Seraphina Rose (7 anni) e Samuel (4 anni). Ben e Jennifer rappresentavano l'emblema della coppia perfetta, follemente innamorata e lontana dagli scandali del mondo del gossip.

Advertisement

Poi, nel 2015, come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia della loro rottura, ma nessuno dei due (ex) coniugi ha mai premuto per rendere ufficiale la cosa.

Tuttavia, secondo quanto riferito da una fonte a loro vicina a UsWeekly, Ben Affleck e Jennifer Garner firmeranno molto presto i documenti del divorzio. La loro separazione, quindi, è irrimediabilmente definitiva.

In molti speravano che i due attori - entrambi 44enni - potessero tornare insieme e ricucire il proprio rapporto, ma a quanto pare qualcosa deve essere andato storto.

Tra i due, Ben Affleck è sempre sembrato il più deciso a volerci riprovare. Ben - che potrebbe non vestire più i panni di Batman -  lo scorso novembre era intenzionato a riprendersi sua moglie a tutti i costi e secondo i beni informati per farlo avrebbe messo a punto una vera e propria strategia di conquista che, però, evidentemente non è andata a buon fine.

Advertisement

La Garner, dal canto suo, ha sempre sottolineato come il suo ex marito fosse una persona importante nella sua vita, ma attualmente solo un amico.

Non è mai stato chiaro per quale motivo il matrimonio dei due sia andato a monte: si è vociferato di una scappatella di Ben che Jennifer non è mai riuscita a superare - ipotesi che Affleck ha smentito categoricamente - e persino del fatto che Jennifer si sentisse offuscata dalla presenza "ingombrante" di suo marito, soprattutto nella carriera.

Advertisement

Di certo c'è che entrambi hanno fatto di tutto per salvare il loro rapporto, ma che alle volte, quando qualcosa si rompe, è davvero impossibile rimettere insieme i cocci.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...