Ben Affleck e Jennifer Garner, nuovo colpo di scena in arrivo?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La separazione di Ben Affleck e Jennifer Garner sta assumendo sempre più l'aspetto di una saga senza fine.

I due, infatti, hanno rotto nel 2015 dopo 10 anni di matrimonio e tre figli - Violet (10 anni), Seraphina Rose (7 anni) e Samuel (4 anni) - ma hanno sempre dichiarato di essere rimasti in buoni rapporti. Infatti, nel corso degli ultimi due anni, nessuno dei due ha mai premuto per ufficializzare la fine della loro unione.

Advertisement

Ben e Jennifer, inoltre, sono stati avvistati spesso in atteggiamenti complici ed affettuosi, facendo ben sperare in una possibile riconciliazione.

Questo fino a tre settimane fa, quando è trapelata la notizia inerente la ormai vicina firma dei documenti per il divorzio.

Ebbene, sembra che i due ci abbiano ripensato. Stando a quanto riferito da una fonte vicina alla (ex) coppia a People, Jennifer Garner avrebbe deciso di tirarsi indietro.

Jen ha rinunciato al divorzio. Lei vuole davvero risolvere le cose con Ben. Vogliono darsi un'altra possibilità. Si amano e amano molto i loro figli, così come i ragazzi adorano i genitori.

Advertisement

L'attrice ha molto sofferto negli ultimi mesi a causa delle sorti altalenanti dei suoi rapporti con Ben Affleck e, per questo, si era decisa a voler mettere fine al suo matrimonio.

Era esausta da tutti gli alti e bassi. Voleva solo andare avanti e concentrarsi sulle cose felici della sua vita. Ora non sono tornati insieme, ma sembra che ci sia speranza. Jen non vuole più il divorzio e nemmeno Ben.

Nelle ultime ore, però, un altro insider ha riferito a E!Online che non ci sarebbe alcuna riconciliazione in vista. Insomma, Ben e Jennifer continuano a stimarsi e a crescere insieme i loro figli, ma non è cambiato assolutamente nulla per quanto riguarda lo status della (ex) coppia. L'ipotesi di un ritorno di fiamma è stata, quindi, ancora una volta smentita.

Advertisement

Qual è la verità e quali saranno i prossimi sviluppi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...