Ben Affleck e Jennifer Garner trasferiscono i figli a Londra?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Ben Affleck e Jennifer Garner sono stati a lungo una delle coppie più invidiate di Hollywood. I due, dopo 11 anni di matrimonio e 3 figli, hanno deciso di separarsi lo scorso giugno - a quanto pare a causa dell'immaturità e l'incostanza di lui - ma hanno sempre mantenuto buoni rapporti. 

Non stupisce, quindi, che voci sempre più insistenti parlino di un presunto trasferimento della famiglia Affleck-Garner a Londra.

Advertisement

A quanto riferito da una fonte al DailyMail, Affleck ha intenzione di prendere in affitto una residenza nei pressi degli Hertfordshire Leavesdon Studios, dove girerà a partire dal prossimo 11 aprile Justice League - Part 1, di Zack Snyder.

L'attore vuole che nel corso delle riprese al suo fianco ci siano i figli Violet (10 anni), Seraphina (7 anni) e Samuel (4 anni), ovviamente in compagnia della loro mamma.

Questo trasferimento sarebbe un'ulteriore dimostrazione del rapporto molto stretto dei due ex marito e moglie, specialmente in virtù del bene dei figli, da sempre una loro priorità.

Gli attori sono riusciti a creare un loro equilibrio, come conferma la fonte al DailyMail.

Advertisement

Ben e Jennifer sono molto uniti. Dopo la separazione hanno creato una nuova normalità, che continuerà una volta a Londra. Lui vuole che la sua famiglia gli sia vicino quando sta lavorando e stare tutti insieme in un nuovo paese sarà una grande esperienza, nonostante Ben e Jennifer non siano più una coppia.

I più romantici continuano a sperare in un ritorno di fiamma. Noi - per il momento - non possiamo che complimentarci per il forte senso della famiglia dei due ex coniugi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...