Ben Affleck e Jennifer Garner riprovano a stare insieme

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Dopo un anno dall'annuncio della loro separazione, Ben Affleck e Jennifer Garner sembrano averci ripensato.

I due avevano deciso di divorziare dopo ben 10 anni di matrimonio, mandando a monte un'unione tra le più solide di Hollywood e tra le più prolifiche. La coppia, infatti, ha messo al mondo tre figli: Violet (10 anni), Seraphina Rose (7 anni) e Samuel (4 anni).

Advertisement

Proprio per il bene dei loro bambini, Ben e Jennifer hanno sempre mantenuto ottimi rapporti, non mancando di apparire spesso tutti insieme - sorridenti e affettuosi l'uno con l'altra - agli occhi attenti dei fotografi.

Qualche tempo fa i due sono stati avvistati insieme a Parigi e i loro atteggiamenti complici tradivano un amore non ancora del tutto sopito.

La conferma sembra arrivare in queste ultime ore da una fonte vicina alla coppia. 

Secondo quanto riportato da EtOnline, i due avrebbero fatto un passo indietro. I documenti del divorzio - a distanza di un anno dall'annuncio ufficiale della loro rottura - non sono ancora stati firmati da Ben Affleck e Jennifer Garner, che pare abbiano deciso di provare a far funzionare nuovamente il loro rapporto di coppia.

Advertisement

Non hanno ancora ufficialmente presentato i documenti per il divorzio e non sanno se questo accadrà mai. Stanno provando a rimettere in piedi il loro matrimonio.

Questa buona notizia è avvalorata da un altro elemento interessante e sicuramente esplicativo. Di recente Ben Affleck ha definito la bella Jennifer "sua moglie" nel corso di un'intervista, lasciando trapelare buone speranze per la ripresa del suo matrimonio con l'attrice.

D'altra parte non sarebbe la prima volta che a Hollywood qualcuno riveda la propria posizione, mandando all'aria millantate cause di divorzio e piantando in asso gli avvocati. Che dire, ad esempio, di Megan Fox e Brian Austin Green? I due avevano annunciato la loro separazione ma adesso sono in attesa di un altro figlio.

Advertisement

Noi facciamo il tifo per Ben Affleck e Jennifer Garner!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...