Ben Affleck: dopo Jennifer Garner e Lindsay Shookus, arriva la coniglietta di Playboy

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Ben Affleck non è di certo un uomo che ama la vita tranquilla.

La vita sentimentale e privata dell'attore e regista è stata particolarmente tumultuosa negli ultimi anni, e continua a esserlo. Dopo essersi separato da Jennifer Garner - madre dei suoi figli cui è stato legato per più di 10 anni - Affleck ha intrapreso una relazione con Lindsay Shookus, una delle (tante) donne con cui pare abbia tradito la sua ex moglie durante il matrimonio.

Advertisement

Le cose tra Lindsay Shookus e Ben Affleck sembravano procedere per il meglio, ma anche tra loro pare sia finita. Dopo un anno di convivenza, i due si sono lasciati. Come riportato da JustJared, sarebbero rimasti in buoni rapporti - c'è da crederci? - e Affleck avrebbe già una nuova fiamma.

La fortunata è la 22enne Shauna Sexton, modella coniglietta di Playboy molto popolare su Instagram.

Advertisement

Giovanissima e prorompente, Shauna ha trascorso con Ben Affleck (che vedremo presto in un nuovo film con Matt Damon) il suo ultimo compleanno - il 15 agosto ha compiuto 46 anni - e i loro avvistamenti insieme si fanno sempre più frequenti.

D'altra parte, Ben ama le belle donne, ma la rottura con Lindsay Shookus - tra l'altro causa della fine del matrimonio con Jennifer Garner - è sembrata a molti un fulmine a ciel sereno.

Advertisement

Affleck è imprevedibile, quindi quella con Shauna potrebbe essere una semplice storiella estiva.

O ci voleva proprio una coniglietta di Playboy per fargli mettere la testa a posto?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...