Ben Affleck non è sicuro che continuerà a essere Batman dopo il film in solitario

Autore: Alice Grisa ,

Ben Affleck è pronto a tornare sul grande schermo nel ruolo di Batman in Justice League, che uscirà il 16 novembre 2017 nelle sale italiane. Ma l'attore non è per niente sicuro di voler continuare a essere l'eroe mascherato ancora per molto dopo standalone che sta preparando Matt Reeves e nel sequel di Suicide Squad.

Affleck ha svelato l'incertezza dei piani futuri durante un'intervista rilasciata ad Extratv per la promozione di Justice League.

Advertisement

Non sono sicuro riguardo a questa cosa. Vedremo cosa ci riserverà il futuro.

La dichiarazione è arrivata nell'intervista durante una domanda che coinvolgeva Jason Momoa (Aquaman in Justice League) e il suo desiderio di esibirsi al Saturday Night Live, dove Affleck è apparso cinque volte.

A questo proposito, l'attore e regista è apparso piuttosto negativo sulla possibilità di dare il proprio volto al supereroe DC più di cinque volte.

Batman e Warner Bros.: rumor, smentite e abbandoni

Il progetto di Ben Affleck con Warner Bros. sull'eroe mascherato doveva essere qualcosa di più grande che una semplice interpretazione attoriale. Affleck avrebbe dovuto scrivere e dirigere il film, oltre che vestire i panni dell'eroe mascherato. E invece, dopo una gestazione interminabile e qualche dichiarazione su un progetto in stallo, il professionista ha abbandonato la regia del cinecomic, che è stata successivamente affidata dalla produzione a Matt Reeves, regista di The War - Il Pianeta delle Scimmie.

Advertisement

Reeves si sta dedicando al nuovo film riscrivendo la sceneggiatura precedentemente abbozzata da Affleck. Secondo alcune voci, a causa di continue e molteplici divergenze, Warner Bros. vorrebbe rimpiazzare anche Batman, che per ora però sarà interpretato (anche nel cinecomic in solitario) dall'attore di Justice League e di Batman v Superman: Dawn of Justice.

Come finirà questa intricata vicenda? Per quanto tempo ancora vedremo Ben Affleck vestire i panni del supereroe?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...