Ben Affleck recita con Jimmy Fallon sul palco del The Tonight Show

Autore: Rina Zamarra ,

Ben Affleck si è messo in gioco e si è lasciato coinvolgere da #Jimmy Fallon in tre sketch scritti da bambini di 7 e 8 anni. 

I siparietti teatrali sono ispirati al film The Accountant, che sarà nei cinema italiani a partire dal 27 ottobre 2016.

Advertisement

Nel film, Ben interpreta un genio della matematica che lavora come contabile. In realtà, l'uomo ha serie difficoltà ad interagire con gli esseri umani e lavora per diverse organizzazioni criminali, usando l'impiego da contabile come copertura. 

I bambini si sono scatenati sul tema del contabile e hanno inviato delle scenette davvero divertenti.

L'ultima in particolare ha come protagonisti due contabili, Ben e Jimmy, che iniziano a litigare per quale sia il numero più bello, fino a quando non rinsaviscono e mano sul petto pronunciano ad alta voce il giuramento dei contabili: "Noi, contabili d'America promettiamo di non picchiare altri contabili e, soprattutto, tutti i numeri sono belli"

FOX
Ben Affleck e Jimmy Fallon al The Tonight Show

In realtà, Ben sembra divertirsi sempre parecchio quando partecipa al The Tonight Show. Quest'anno, infatti, è stato ospite anche a marzo ed ha giocato in qualità di concorrente al Pup Quiz.

Advertisement

In cosa consiste il quiz? In una serie di strampalate domande sul mondo animale.

Il concorrente che risponde correttamente vince un cucciolo. Nella puntata con Ben i cuccioli erano rigorosamente vestiti da supereroi in onore al suo Batman cinematografico. 

Per vedere l'esilarante puntata con protagonista Ben Affleck, non perdete l'appuntamento con il #The Tonight Show in onda su FOX alle 22,45. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...