Ben Affleck ne è sicuro, rivuole Jennifer Garner

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Ben Affleck e Jennifer Garner sono stati per circa dieci anni il ritratto della coppia perfetta e la loro unione ha portato alla nascita di ben tre figli, Violet (10 anni), Seraphina Rose (7 anni) e Samuel (4 anni).

Nel 2015, Ben e Jennifer hanno annunciato di volersi separare - prendendo le distanze l'uno dall'altra - ma nel corso di questi quasi due anni nessuno dei due ha mai premuto per firmare i documenti del divorzio, sancendo così in modo definitivo la fine di un matrimonio che sembrava inossidabile.

Advertisement

Nel corso dei mesi sono stati tanti i rumors che si sono rincorsi sui maggiori tabloid. I più ottimisti parlavano di una riconciliazione, mentre i diretti interessati - in particolar modo Jennifer Garner - hanno sempre sostenuto di essere legati da una forte amicizia e null'altro.

A quanto pare, però, Ben Affleck non avrebbe più dubbi: lui rivuole sua moglie. E per sempre.

Secondo quanto riportato da una fonte vicina alla (ex) coppia a RadarOnline, l'attore sta mettendo in atto una vera e propria strategia per riconquistare il cuore della bella Jennifer.

Recentemente, Ben avrebbe convinto la sua (ex) moglie a concedergli un appuntamento romantico in piena regola. La serata - che i due hanno trascorso insieme a Santa Monica - pare sia stata semplicemente da mozzare il fiato, un grande successo.

Advertisement

Ben Affleck, inoltre, sta cercando di essere più presente con i suoi figli, nonostante sia molto preso dagli impegni di lavoro.

Non è finita qui. Un'altra parte del piano elaborato da Affleck per riprendersi sua moglie prevede - a quanto riferisce l'insider - la volontà di coinvolgerla in un progetto cinematografico a cui lavorare insieme.

Ce la farà il nostro eroe?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...