Ben Affleck ha scelto il titolo per il film stand-alone su Batman

Autore: Antonio Preziosi ,

Il regista Premio Oscar Ben Affleck ha annunciato che dirigerà il primo film stand alone di una trilogia dedicata alle vicende del Cavaliere Oscuro. Ma non solo, Affleck, che ha già interpretato l’Uomo Pipistrello in Batman V Superman, scriverà anche la sceneggiatura del film.

Il titolo del film è semplice e diretto: The Batman e l’attore lo ha confermato durante l’intervista per il film The Accountant, diretto dal regista Gavin O’Connor. 

Advertisement

Dopo l’annuncio di J.K. Simmons nel ruolo del Commissario Gordon in Justice League, l’attore Joe Manganiello ha confermato la sua presenza nei panni di Deathstroke nel film The Batman.

Il regista Ben Affleck è apparso molto positivo riguardo il futuro cinematografico dei supereroi DC e in particolare nei confronti del suo Batman, soprattutto dopo ottime prove come The Town e Argo, non può che ispirare ulteriore fiducia.

Advertisement

Ben Affleck ha voluto precisare che il titolo del film The Batman potrebbe anche cambiare, per adesso si sente molto sicuro di questa scelta. 

L'uscita del film è prevista per il 2018.

E voi? Cosa ne pensate di Ben Affleck alla regia di questo importante cinecomic? 

Fonte: Dailymail.co.uk

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

Guarda il nuovo inquietante trailer della serie TV Servant, che ritorna su Apple TV+ a gennaio 2023 con la sua quarta e ultima stagione.
Autore: Francesca Musolino ,
Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

M. Night Shyamalan torna a stupire nel nuovo trailer della serie TV Servant. La quarta e ultima stagione di Servant finalmente scopre tutte le carte sul personaggio di Leanne e mette un punto alle situazioni rimaste in sospeso. Apple TV+ ha pubblicato un nuovo trailer sulla quarta stagione di Servant dove è lo stesso zio George a dire chi è veramente la nipote Leanne.

 

Sto cercando altri articoli per te...