Ben Affleck mostra finalmente il suo enorme tatuaggio sulla schiena

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Dal filo spinato tatuato sul bicipite al delfino che ha sul fianco - utile a coprire il nome di una vecchia fidanzata del liceo! - il corpo di Ben Affleck è un tripudio di inchiostro a colori. L'ultimo tatuaggio svelato dall'attore, però, li batte proprio tutti: Affleck è stato immortalato in spiaggia alle Hawaii, dove si trova per girare il film Netflix Triple Frontier, e sulla sua schiena è apparsa una gigantesca e coloratissima fenice.

A onor del vero, non si tratta di una novità. Il tattoo è stato avvistato per la prima volta sulla schiena dell'attore nel 2015, ma lui ha sempre negato fosse autentico definendolo in più di un'occasione - qui un'intervista rilasciata al magazine Extra - un tatuaggio temporaneo dovuto a esigenze di copione.

People
La fenice tatuata sulla schiena di Ben Affleck
La fenice tatuata sulla schiena di Ben Affleck

Circa tre anni dopo, ecco l'araba fenice troneggiare sulla pelle di Affleck! In passato, anche Jennifer Garner - che ha divorziato ufficialmente dall'attore nel 2017 dopo 11 anni di matrimonio - ha commentato (scherzosamente) lo spropositato tatuaggio di Ben:

Advertisement

Sai cosa diremmo dalle mie parti? Signore, benedici il suo cuore! Una fenice che risorge dalle ceneri... sono la cenere? No, mi rifiuto.

Come darle torto? Messaggio catartico a parte, non si può di certo dire che l'attore di Justice League abbia gusti sobri!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...