Ben is Back: il trailer del nuovo film con Julia Roberts

Autore: Simona Vitale ,

Notorius Pictures ha diffuso online il trailer di Ben is Back, intensa ed emozionante pellicola in cui è sicuramente da segnalare la presenza del premio Oscar Julia Roberts, che torna così sul grande schermo in vista delle prossime festività natalizie.

Il trailer, che potete ammirare in apertura dell'articolo, lascia presagire la storia di questo film che si preannuncia davvero interessante e che è stato accolto con grande successo al Toronto Film Festival.

Advertisement

Ad interpretare il protagonista, Ben, è Lucas Hedges (già visto in Tre Manifesti a Hebbing, Missouri), mentre la Roberts interpreta la sua coraggiosa madre, disposta a qualunque cosa pur di proteggere la sua famiglia e suo figlio.

La storia ruota, infatti, intorno a Ben, un giovane che sta tentando di disintossicarsi dalla droga e che  decide di lasciare momentaneamente la comunità per trascorrere le vacanze di Natale in famiglia. Sua madre, Holly, è ovviamente felice di poter riabbracciare suo figlio, ma subito capisce che c'è qualcosa che non va. Holly, allora, tenterà il tutto per tutto per salvare suo Ben e proteggere la sua famiglia.

Advertisement

Notorius Pictures
Una scena di Ben is Back
Un'intensa scena del film Ben is Back

Come evidenzia anche SlashFilm, oltre alla storia principale il film racconta dell'influenza che la dipendenza di Ben ha sulle persone che lo circondano, senza contare i risvolti pericolosi legati alla faccenda. Possiamo avvertire ciò dalla disperazione di Holly (visibile già nel trailer), preoccupata che suo figlio possa ricadere nella dipendenza dalla droga, oltre ai problemi derivanti dalla presenza di squallidi personaggi in cerca di denaro da Ben.

Nel cast di Ben is Back incontriamo anche gli attori Courtney B. VanceKathryn Newton e Tim Guinee.

Scritto e diretto da Peter Hedges (padre proprio del protagonista Lucas Hedges), Ben is Back arriverà nei cinema statunitensi il 7 dicembre 2018, mentre in Italia dovremo attendere qualche giorno in più. Ben is Back sarà disponibile nelle sale italiane il successivo 20 dicembre.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Svelata la data di uscita di Blood Origin, prequel di The Witcher

Leggi per scoprire quando uscirà in streaming su Netflix Blood Origin, il primo spin-off/prequel sulla serie TV The Witcher.
Autore: Francesca Musolino ,
Svelata la data di uscita di Blood Origin, prequel di The Witcher

Un bellissimo regalo di Natale è in arrivo per tutti i fan di The Witcher. Durante l'evento TUDUM 2022 di Netflix tra gli annunci relativi a tanti titoli della piattaforma attraverso trailer, locandine e dietro le quinte, una grande novità è stata rivelata anche per quanto riguarda The Witcher. Lo spin-off/prequel della serie, Blood Origin, uscirà su Netflix il 25 dicembre 2022. 

Il poster ufficiale pubblicato durante l'evento di Netflix.

Sto cercando altri articoli per te...