Ben Stiller e Christine Taylor divorziano dopo 17 anni insieme

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Dopo aver rivelato alla stampa di aver rischiato grosso per un cancro alla prostata, Ben Stiller si prepara ad affrontare un altro momento delicato.

L'attore e la moglie Christine Taylor hanno deciso di divorziare, dopo quasi 18 anni insieme. A dare l'annuncio della separazione sono stati proprio i due ex coniugi, con un breve comunicato stampa affidato a E!Online.

Advertisement

A quanto pare, non ci sarebbero rancori nè risentimenti tra Ben e Christine, ma piuttosto la volontà di continuare ad essere presenti l'uno nella vita dell'altro e di crescere nel migliore dei modi i loro due figli, Quinlin (11 anni) e Ella (15 anni).

Con grande amore e rispetto reciproco, dopo 18 anni trascorsi insieme come una coppia, abbiamo deciso di separarci. La nostra priorità è quella di continuare a crescere i nostri figli come genitori devoti e amici. Chiediamo gentilmente ai media di rispettare la nostra privacy in questo momento.

I due si sono conosciuti nel 1999 sul set del cortometraggio Heat Vision and Jack e l'anno successivo hanno deciso di convolare a nozze con una suggestiva cerimonia alle Hawaii. Christine e Ben hanno anche lavorato insieme ad alcuni film, come Zoolander e Tropic Thunder.

La loro separazione ha lasciato tutti di sasso, poichè la coppia è sempre sembrata molto solida e affiatata.

Advertisement

Dopo Jennifer Garner e Ben Affleck - anche loro hanno ufficializzato definitivamente il loro divorzio - un altro amore da favola è arrivato al capolinea a Hollywood.

In bocca al lupo a entrambi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...