Ben Stiller e il selfie da record alla prima di Zoolander 2

Autore: Fabrizio Tarricone ,

Ben Stiller entra ufficialmente nei Guinness dei Primati per aver scattato un selfie con l'asta da selfie più lunga del mondo, di ben 8.56 metri, stabilendo così un record senza precedenti. 

La storia d'amore che lega Zoolander 2 ai selfie non è di certo nata da poco e i responsabili del marketing hanno dato già prova della loro genialità, ma stavolta si è davvero voluto strafare, con tanto di giudice ufficiale del Guinness World Records.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Lo scatto, che vi mostriamo nell'immagine di copertina dell'articolo, è stato realizzato dall'attore/regista/co-sceneggiatore alla prima di Zoolander 2, l'ultima fatica dell'artista che lo vede tornare protagonista nei panni di Derek Zoolander, modello incredibilmente bello che aveva già fatto impazzire il pubblico nel 2002 con il primo film della serie.

No X.com parameter url defined

Nella foto, tra gli altri, è presente parte del cast della pellicola, ovvero Owen Wilson, Penelope Cruz, Kristen Wiig e Will Ferrel, oltre al co-sceneggiatore Justin Theroux.

Il film vi aspetta nei cinema italiani dal 12 febbraio 2016 e vede Derek e Hansel alle prese con un assassino che lascia le proprie vittime con l'iconica espressione Blue Steel stampata sul viso.

Advertisement

Noi speriamo che questo atteso sequel sia "almeno 3 volte più grande" del film precedente, e voi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...