Benedict Cumberbatch è diventato papà per la seconda volta

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Dalla magistrale interpretazione di Sherlock Holmes in Sherlock a quella altrettanto elogiata dalla critica in Doctor Strange - ruolo che forse non interpreterà più per i troppi impegni - Benedict Cumberbatch è uno degli attori britannici più apprezzati degli ultimi anni.

Ultimamente, però, il cinema e la TV non sono di certo al primo posto tra le sue priorità.

Advertisement

Stando a quanto riportato dal DailyMail, infatti, Cumberbatch è diventato di nuovo papà. L'attore e la moglie Sophie Hunter - regista teatrale al suo fianco dal 2014 - hanno abbracciato il loro secondo figlio lo scorso 3 marzo, ma la notizia è trapelata solo in queste ultime ore.

La coppia ha avuto un maschietto, Hal Auden. Si tratta di un nome importante: Hal è il soprannome che William Shakespeare ha attribuito a Enrico V prima che diventasse l'eroe di Agincourt che noi tutti conosciamo.

I due hanno un altro figlio, Cristopher, nato nel 2015.

Cumberbatch ha sempre dichiarato di voler allargare la famiglia e non potrebbe essere più felice all'idea di essere di nuovo papà. L'attore sarà presto impegnato con una nuova mini-serie per la TV, Melrose, composta da cinque episodi ispirati agli altrettanti romanzi della saga di Edward St Aubyn.

Giphy
Un sorridente Benedict Cumberbatch

In attesa di rivederlo recitare, congratulazioni!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...