Benedict Cumberbatch: 'Sono la persona sbagliata a cui chiedere di Sherlock 5'

Autore: Elena Arrisico ,
News
1' 35''
Copertina di Benedict Cumberbatch: 'Sono la persona sbagliata a cui chiedere di Sherlock 5'

I fan di Sherlock possono, forse, tirare un sospiro di sollievo: la stagione 5 della serie, creata da Steven Moffat e Mark Gatiss e liberamente tratta dai romanzi e racconti di Sir Arthur Conan Doyle, potrebbe vedere la luce.

Intervistato da Collider sul suo ultimo film #The Courier, Benedict Cumberbatch – l’interprete di Sherlock Holmes – ha svelato che una possibilità è ancora nell’aria, specificando che non è però la persona più adatta a cui porre questa domanda.

Advertisement

Sono la persona peggiore a cui chiedere perché mai dire mai, ovviamente, ma non lo so. Sono la persona peggiore a cui chiedere perché, al momento, la mia agenda è fitta di impegni, come quella di Martin Freeman e degli altri attori coinvolti. Quindi, chi lo sa? Forse un giorno, se ci sarà la sceneggiatura giusta. E dico ‘la sceneggiatura’, perché potrebbe essere un film piuttosto che una nuova stagione. Chi lo sa? Ma, comunque, non adesso.

In ballo potrebbe esserci, quindi, un film e non per forza una quinta stagione della serie. In un’intervista a Collider del 2019, anche Martin Freeman (John Watson) si era detto disponibile a riprendere il ruolo, ma soltanto nel caso di una sceneggiatura particolarmente interessante:

Se è qualcosa di veramente speciale e interessante, allora penso che saremo tutti disponibili.

Prodotta dal 2010 al 2017, Sherlock racconta la storia del detective Sherlock Holmes in chiave moderna: le sue avventure sono, infatti, ambientate nella Londra di oggi e vedono il dottor Watson, reduce della guerra in Afghanistan, conoscere l’eccentrico investigatore che diventa – con il passare del tempo – il suo migliore amico.

Advertisement

Sherlock Sherlock La serie è un libero adattamento dei romanzi e dei racconti di Sir Arthur Conan Doyle e vede come protagonista il detective Sherlock Holmes, affiancato dal suo amico e assistente, ... Apri scheda

Al momento, Benedict Cumberbatch è impegnato sul set di #Doctor Strange 2.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Benedict Cumberbatch: Preferisco Sherlock a Doctor Strange

Ecco le parole dell'attore Benedict Cumberbatch, al confronto con suoi due ruoli iconici come Sherlock e Doctor Strange.
Autore: Agnese Rodari ,
Benedict Cumberbatch: Preferisco Sherlock a Doctor Strange

In una recente intervista su The Talks, è stato chiesto al famoso attore Benedict Cumberbatch cosa ne pensasse del suo ruolo di enorme importanza nel Marvel Cinematic Universe (MCU) come stregone Doctor Strange, rispetto al suo ruolo "minore" come Sherlock Holmes nella serie Sherlock di BBC.

Benedict Cumberbatch ha a sua volta offerto un paragone unico tra i due personaggi ritenendo, al contrario, di non aver ancora superato la "bomba" di fama come detective Sherlock con il suo ruolo di supereroe Strange. Ecco cosa ha detto Cumberbatch:

Sto cercando altri articoli per te...