Benedict Cumberbatch e lo spot del water di ultima generazione

Autore: Sara Adami ,

Benedict Cumberbatch che recita in uno spot che promuove un water di ultima generazione: è tutto vero, solo che si è svolto al Saturday Night Live dove la star di Doctor Strange si è trovato in veste di presentatore.

Tra sketch piccanti e ilarità, l’attore ha fatto impazzire il pubblico con un'incredibile quanto inattesa comicità.

Advertisement

Dopo un divertente monologo d'apertura, una serie di canzoni, battute e tempi comici invidiabili, Benedict Cumberbatch ha dato prova di una sensuale autoironia, sia durante uno spogliarello fatto di fronte a un'anziana che giaceva priva di sensi, sia durante lo spot in questione.

Durante lo show, infatti, si è letteralmente sfilato i pantaloni interpretando un finto spot su un nuovo incredibile water: sedersi su Koohl Toilet, infatti, fa decisamente figo.

Per chi vuole andare in bagno e sembrare figo mentre lo fa, Kohler lancia The Koohl Toilet.

Così recita la pubblicità della finta linea di sanitari di ultima generazione, riprendendo lo stile del video che Apple utilizzò per pubblicizzare il nuovo Macintosh nel 1984.

La verve dell'attore inglese è invidiabile: occhiali da sole, sfacciataggine, compostezza e un solo slogan: "It's the future".

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Tensione alle stelle tra Eva Green e Vincent Cassel nel trailer di Liaison [GUARDA]

Liaison è la serie Apple Tv+ che sarà disponibile dal 24 febbraio: una storia di spionaggio con protagonisti Vincent Cassel e Eva Green
Autore: Erika Giacira ,
Tensione alle stelle tra Eva Green e Vincent Cassel nel trailer di Liaison [GUARDA]

Si apre sullo sfondo della Torre Eiffel il trailer di Liaison, la serie Apple Original con Vincent Cassel e Eva Green che debutterà il 24 febbraio su Apple TV+ con il primo episodio. I successivi cinque episodi, per un totale di 6 puntate, andranno in onda ogni venerdì sul servizio di streaming targato Apple. 

Sto cercando altri articoli per te...