Benedict Cumberbatch anima una festa vestito da Doctor Strange

Autore: Alice Grisa ,

Doctor Strange, il cinecomic diretto da Scott Derrickson, uscirà il 26 ottobre nelle sale italiane e il 4 novembre negli Stati Uniti.

Nei panni dell'eroe Marvel troviamo Benedict Cumberbatch, già noto al pubblico per successi come Espiazione (2007), 12 anni schiavo (2013) e la serie TV Sherlock (2010). La storia è tratta dall'omonimo fumetto che narra le avventure di un neurochirurgo che non può più esercitare a causa di un incidente e che scopre, a seguito di ciò, un mondo straordinario fatto di magie e realtà parallele.

Advertisement

L'attore ha rivelato poco fa di essere in attesa di un altro figlio insieme alla moglie Sophie Hunter.

Movieplayer
Un primo piano di Benedict Cumberbatch
Benedict Cumberbatch interpreta Doctor Strange

In attesa di dedicarsi al nuovo arrivato, l'attore fa pratica con le feste per bambini in un divertente video realizzato per il talk-show Jimmy Kimmel Live. Il "Mago Supremo" è stato contattato per occuparsi dei bambini, nella speranza che riesca a far uscire un coniglio bianco da un cilindro.

Avvolto nel costume di Doctor Strange, tra i palloncini, le torte di panna e i festoni, Benedict Cumberbatch si mette alla prova anche come animatore.

Jimmy Kimmel Live
Doctor Strange confeziona palloncini a forma di animali
Doctor Strange, eccezionale animatore di una festa

Doctor Strange, entrando nel coloratissimo appartamento, si improvvisa intrattenitore. Ma, trovandosi davanti al comprensibile scenario di un gruppo di bambini urlanti, inizia a confezionare palloncini a forma di animali e fa scomparire Marquez, un piccolo ospite che si era lamentato. La sua strategia si rivela spassosamente vincente per tranquillizzare gli esagitati bambini rimasti.

Advertisement

E voi chiamereste Doctor Strange come animatore delle vostre feste?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...