Benji e Fede si separano (e qualcuno punta il dito contro Bella Thorne)

Autore: Giulia Greco ,

Il 17 febbraio non è stato un giorno felice per i fan del duo canoro Benji&Fede. Benjamin Mascolo e Federico Rossi hanno fatto un annuncio shock, arrivato via Instagram come un fulmine a ciel sereno.

In un lungo post, i cantanti hanno spiegato che hanno preso una difficile decisione, ossia quella di prendere, almeno per il momento, strade diverse, sciogliere la band e iniziare nuove avventure in solitaria.

Advertisement

Il loro ultimo concerto insieme li vedrà protagonisti all'Arena di Verona, il prossimo 3 maggio. "Abbiamo deciso che, per ora, l’Arena di Verona sarà il nostro ultimo concerto", hanno scritto sul social network, invitando gli appassionati a scoprire i retroscena della loro avventura musicale sulla pagine del libro Naked, in uscita il 17 marzo.

No Instagram parameter url defined

Rientriamo nel campo delle ipotesi qui, ma possiamo azzardare che una delle ragioni della separazione abbia a che fare con Bella Thorne. Dopo aver ufficializzato il loro legame comparendo sul red carpet di Venezia 76, l'attrice e il cantante sembrano infatti prossimi a compiere il grande passo.

In una foto del 30 gennaio 2020, vediamo Benji mentre appoggia la mano sul ginocchio della giovane star. Ad attirare l'attenzione, però, non è l'immagine, ma il commento che l'accompagna: Bella fa infatti riferimento a un grande annuncio in arrivo, qualcosa che rende la giovane davvero entusiasta. Nella didascalia all'immagine ci sono tre emoji che raffigurano un anello di fidanzamento, quindi c'è da chiederci: possiamo supporre che la coppia voglia annunciare il matrimonio?

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Un indizio non fa una prova, ma le cose non finiscono qui: in occasione di San Valentino, l'ex stellina Disney ha pubblicato video e foto in cui è attorniata da rose rosse, una sorpresa da parte del fidanzato, e ha nuovamente alluso a un probabile fidanzamento ufficiale con tanto di emoji del solitario.

No Instagram parameter url defined

Nel video, Bella, nel suo abito rosa senza spalline decorato di cuori rossi, è seduta sul pavimento del bagno. L'attrice di Famous in Love è stata anche bendata dal suo ragazzo, in modo che non veda la grande sorpresa che lui ha allestito per lei. Quando la benda viene tolta, la Thorne, piena di meraviglia, nota le dozzine di rose che decorano la stanza e i petali nella vasca da bagna.

La cantante e attrice ringrazia Mascolo per la sorpresa ed esprime la sua gratitudine con una pioggia di baci accompagnata dalla parola "papino", un vezzeggiativo che usa per il compagno.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Anche Benji ha pubblicato una foto della coppia sul proprio account Instagram, accompagnata da una nota romantica in cui leggiamo:

Sono così fortunato a poter dividere la mia vita con questa fantastica giovane donne... non ci saranno mai abbastanza fiori per mostrarti quanto ci tengo a te.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Il primo può essere un caso, il secondo indizio una coincidenza, ma il terzo... il terzo è uno schema e probabilmente vuol dire che siamo in possesso di una prova. Fervida sostenitrice del poliamore, Bella ha pubblicato infatti un terzo post per la festa degli innamorati, aggiungendo nella didascalia alle foto la domanda: "Chi vuole unirsi a noi?" Di nuovo torna l'emoji con l'anello che potrebbe significare che presto i due annunceranno il matrimonio.

No Instagram parameter url defined

Cosa ne pensate? È Bella Thorne la ragione per cui Benji&Fede hanno deciso di separarsi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...