Bentornata Lisa!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Fan di NCIS Los Angeles, preparatevi: sta per tornare una nostra vecchia conoscenza!

Stiamo parlando Lisa Rand, l'agente dell'FBI comparso in Piccoli Angeli, il quinto episodio della seconda stagione. In quella puntata Lisa, interpretata da Alicia Coppola, aveva aiutato il nostro team a indagare sul rapimento della figlia di un comandante della U.S. Navy.

Advertisement

Da allora sono passati ben 5 anni ma Alicia Coppola non è certo stata con le mani in mano visto che ha partecipato a serie TV del calibro di Revenge, Due uomini e mezzo, Teen Wolf, Criminal Minds e Sons of Anarchy.

Advertisement

Non ci è dato sapere quale sarà il ruolo del suo personaggio nei nuovi episodi, quel che è certo è che sarà protagonista di una puntata della sesta stagione (in calendario per questa primavera).

Un gradito ritorno per un'attrice la cui carriera è legata a doppio filo alla storia dello show. Non tutti sanno infatti che la Coppola ha partecipato anche JAG - Avvocati in divisa, la serie "madre" che ha dato il là a NCIS e al suo spin-off NCIS Los Angeles.

Bentornata Alicia e in bocca al lupo per le prossime riprese!


Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Netflix licenzia altre 300 persone (ma continua a investire)

Altre 300 persone hanno perso il lavoro a causa della crisi Netflix, che comunque continua a investire su prodotti originali.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Netflix licenzia altre 300 persone (ma continua a investire)

È la stessa azienda ad annunciarlo. Netflix ha purtroppo licenziato altri 300 dipendenti, dopo averne "mandati a casa" 150 il mese scorso. Si tratta di un nuovo taglio del personale pari al 3% della forza lavoro dell'azienda che conta circa 11 mila dipendenti.

La dichiarazione di un portavoce di Netflix ha fatto sapere che:

Sto cercando altri articoli per te...