Bentornato Teen Wolf

Autore: Redazione NoSpoiler ,

I licantropi sono di nuovo su Fox con la seconda parte della terza stagione! Dal 16 luglio, ogni mercoledì, avremo un doppio episodio di Teen Wolf.

Tutto comincia con lo scatenarsi degli Oni, i demoni di ogni specie che attaccano tutte le creature soprannaturali in Beacon Hills. In particolare la narrazione si concentra sul demone-volpe: uno spirito che s’impossessa del malcapitato per poi portare caos e distruzione intorno a sé.

Advertisement

Nel frattempo, Stiles sembra essere affetto da un misterioso malessere e il gruppo di amici fa cerchio intorno a lui, pronto a fare di tutto per proteggerlo.

Advertisement

Ma gli eventi precipiteranno velocemente fino ad arrivare ad un finale sconvolgente.

Non vi daremo anticipazioni, ma possiamo dirvi di stare tranquilli sul futuro: Teen Wolf è già stato rinnovato per una quarta stagione di 12 episodi.

 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Svelata la data di uscita di Blood Origin, prequel di The Witcher

Leggi per scoprire quando uscirà in streaming su Netflix Blood Origin, il primo spin-off/prequel sulla serie TV The Witcher.
Autore: Francesca Musolino ,
Svelata la data di uscita di Blood Origin, prequel di The Witcher

Un bellissimo regalo di Natale è in arrivo per tutti i fan di The Witcher. Durante l'evento TUDUM 2022 di Netflix tra gli annunci relativi a tanti titoli della piattaforma attraverso trailer, locandine e dietro le quinte, una grande novità è stata rivelata anche per quanto riguarda The Witcher. Lo spin-off/prequel della serie, Blood Origin, uscirà su Netflix il 25 dicembre 2022. 

Il poster ufficiale pubblicato durante l'evento di Netflix.

Sto cercando altri articoli per te...